Humax 4000 reboot continuo

specie 8472

Digital-Forum Master
come da titolo questo dec di una mia amica da stamattina che fa cosi, compare la schermata del loader carica un po di cose in continuazione ma non parte anzi non direi nemmeno si tratti di reboot ma della stessa schermata del caricamento firmware che tra l'altro ho provato a fare manualmente col pc ma non ha risolto,esisterebbe per caso un'eventuale procedura di sblocco?

Delle procedure di sblocco non ne sono a conoscenza.
Quindi hai già provato a ricaricare sia il loader che il software senza esito.

Lasciandolo staccato dall'antenna va lo stesso in reboot?
Ti fa vedere la schermata del menù o manco quella?

anche senza antenna stessa cosa compare solo schermata con loader etc. poi comincia con load game load application etc. arriva tutto al 100% poi pero' ricomincia da capo..

ma se e' cosi allora non c'e' piu niente da fare? al momento gli ho prestato un mio telesyst e si parlava di portarlo in assistenza a questo punto ma converrebbe?

mizzica ieri funzionava e stamattina e' andato in tilt mah..allora le daro' la cattiva notizia cavolo quello che mi sta piu sulle balle e' che gliel'avevo consigliato io!

specie 8472 ha scritto:
mizzica ieri funzionava e stamattina e' andato in tilt mah..allora le daro' la cattiva notizia cavolo quello che mi sta piu sulle balle e' che gliel'avevo consigliato io!

guarda, io ho smesso di consigliare qualcuno perchè se c'è sempre qualche problema "tecnologico" che inficia il rapporto qualche volta diventa un problema...
:)

ma poi una curiosità:non serve la garanzia in questi casi?

non mi ricordo quando glie'ho fatto comprare le chiedero' di verificare ma credo siano passati piu di due anni..

Indietro
Alto Basso