humax 4000

emri

Digital-Forum New User
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto, ho uno humax4000 versione software 1.05.17, da un pò di giorni ho problemi con la visualizzazione dell'EPG di tv sorrisi e canzoni.

quando premo guida mi esce un messaggio che dice di premere OK per aggiornare la guida EPG, lo premo ma continua a cercare l'aggiornamento, senza alcun risultato.

mi capita da circa 5 giorni, succede anche a voi?

grazie emri

lascia caricare l'aggiornamento e non ti preoccupare; dopo un pò di attesa comunque ti apparirà il messaggio dell'avvenuto aggiornamento dell'epg

ciao e grazie per la risposta,

io l'aggiornamento lo faccio finire, in questi giorni l'avrò fatto circa 25 volte,
il problema è che quando ha finito mi dice che non ha trovato nessun aggionamento.

ho già provato a ripristinare alle impstazioni di fabbricae ho anche provato a lasciarlo senza alimentazione per circa 5-6 ore, ma niente da fare continua a cercare l'aggiornamento e dopo circa 10 minuti dice che non trova nessun agiiornamento.

ho provato a farlo fare sui canai di rai 1,2 e 3, e su canale 5 italia 1 e rete 4.

ma niente.

In questo periodo con il restyling mux avvenuto l'8 di gennaio ci sono stati dei problemini con l'epg, comunque questa viene messa a disposizione sul mux 2 mediaset e cioè dove sono le 3 reti mediaset (rete4 canale 5 e italia1)

Indietro
Alto Basso