Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Infatti pure io ho lo Humax 4000 e le ho controllate nelle sue impostazioni di ricerca manuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quindi allo S.O. non serve più il decoder o faranno un aggiornamento per la canalizzazione europea................VIANELLO_85 ha scritto:Le tue lettere corrispondono a quelle elencate da Andrea1p quindi: canalizzazione italiana.
la 1.05.17.VIANELLO_85 ha scritto:Che versione sw hai 1.03.04 oppure la 1.05.17 (che credo abbia la canalizzazione europea)?
quelle non ci sono.VIANELLO_85 ha scritto:Basta controllare dal link che ti ho dato e vedere le relative frequenze![]()
grazie della spiegazione, ma forse cambio ricevitore, prenderò uno della Jeppesen anche combo.VIANELLO_85 ha scritto:Claudiuzzo, se mi dici che hai la 1.05.17 e tale versione software ha quelle frequenze che mi hai elencato prima.... direi di no![]()
Comunque come hai letto da quel link se alcune emittenti trasmetteranno in canalizzazione europea potrai sempre cambiare nazionalità di ricerca, impostando ad esempio Germania.