Humax 4000

VIANELLO_85 ha scritto:
Le tue lettere corrispondono a quelle elencate da Andrea1p quindi: canalizzazione italiana.
e quindi allo S.O. non serve più il decoder o faranno un aggiornamento per la canalizzazione europea................

Secondo me un aggiormanento non lo faranno.
Preferiranno vendere decoder o tv nuovi.
Se rimane così con la ricerca automatica non si sintonizzeranno alcune frequenze, quello che ho scritto prima che mancano, invece manualmente mettendo il valore dei mhz si potrebbero sintonizzare.
Vedremo allo S.O.

Claudiuzzo, se mi dici che hai la 1.05.17 e tale versione software ha quelle frequenze che mi hai elencato prima.... direi di no ;)

Comunque come hai letto da quel link se alcune emittenti trasmetteranno in canalizzazione europea potrai sempre cambiare nazionalità di ricerca, impostando ad esempio Germania.

VIANELLO_85 ha scritto:
Claudiuzzo, se mi dici che hai la 1.05.17 e tale versione software ha quelle frequenze che mi hai elencato prima.... direi di no ;)

Comunque come hai letto da quel link se alcune emittenti trasmetteranno in canalizzazione europea potrai sempre cambiare nazionalità di ricerca, impostando ad esempio Germania.
grazie della spiegazione, ma forse cambio ricevitore, prenderò uno della Jeppesen anche combo.

Indietro
Alto Basso