Humax 4100 aggiornamento firmware HELP !!!

mor119

Digital-Forum New User
Salve, ho acquistato un decoder Humax 4100
ho letto sul sito Mediaset che la versione del firmware di questo decoder per vedere i canali Mediaset Premium deve essere la seguente MHWTF 1.03.03
il mio decoder ha il firmware con versione MHWTF 1.03.01
ho provato a fare più e più volte la ricerca dell'aggiornamento via etere negli orari indicati ma il risultato è stato sempre negativo

Per cortesia mi potete dire la procedura corretta al fine di riucire a vedere i canali Mediaset Premium?

Ringrazio in anticipo

Benvenuto

Prendi i canali Mediaset Premium?

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivo

SI prendo i canali mediaset
e pure l'aggiornamento automatico è attivo

eventualmente esite il file versione MHWTF 1.03.01 che si possa caricare via seriale?

Grazie per l'aiuto

chiedo scusa ... intendevo la versione MHWTF 1.03.03 che si possa caricare via seriale ...

il problema è che sul sito c'è la versione MHWTF 1.03.01 e non l'ultima funzionante MHWTF 1.03.03

C'è qualcuno del forum che ha lo stesso decoder 4100 con mediaset funzinante? Se SI posso sapere quale versione di firmware ha installato?

Un grosso grazie a tutti ...

Vero hai ragione ,vediamo se qualcuno che ha il 4100 ci dice che versione ha esattamente,mi sembra strano che sul 4100 non ci sia l'ultima.

In teoria dovrebbe essere la stessa degli altri

Ciao Ercolino ho appena inserito un'altra discussione proprio per capire cosa devo fare ...

Speriamo bene

grazie 1000 ciao

Indietro
Alto Basso