humax 4500

armaduck

Digital-Forum New User
Ho installato un HUNAX 4500. Non riesco a far funzionare i tasti del telecomando
avanzamento canali-volume-tasti numeri canali- apertura e chiusura digitale. Mi sapreste dare qualche info. Magari con una spiegazione passo passo??.Grazie

Controlla che quando schiacci un tasto, qualsiasi, in alto a sinistra si accenda la lucina rossa sul tasto di destra denominato "DVB" o roba del genere (tre caratteri).
L'importante è che non si accenda il tasto di sinistra denominato "TV", nel caso schiaccia il tastino "DVB".
A questo punto comando lo HUMAX ed non il televisore.

Fammi sapere.

Altre info

Grazie per le informazioni. Ora ne approffitto ancora:
Da Servizi Pay per View mi escono due opzioni Mediaset e Accesso condizionato.
Se inserisco la scheda Mediaset mi esce la situazione della scheda, se
inserisco la scheda della Carta Piu' non posso pero' vedere la situazione della relativa scheda. Si puo' fare qualcosa.??

posizionati su un canale la 7 cartapiù, aspetta il caricamento delle informazioni e avrai le informazioni sulla tua scheda come ad esempio il credito residuo presente sulla stessa

giollo63 ha scritto:
posizionati su un canale la 7 cartapiù, aspetta il caricamento delle informazioni e avrai le informazioni sulla tua scheda come ad esempio il credito residuo presente sulla stessa

Ho provato quanto mi dici ma non e' successo niente Mi sono posizione su carta piu' A si e' aperta una finestra orrizzontale al fondo video ma non e' successo nulla.... ma!
Mi puoi dire anche a cosa serve quell'elenco verticale dei programmi????Grazie e scusa ancora.

vai su la7 cartapiù attivazione
se è tutto ok dovresti vedere il canale e in alto l'applicazione interattiva con scritto:
carta correttamente attivata
credito residuo: X numero seriale carta: XXXXXXXXXXX

non si può sapere niente altro: nè la scadenza nè i pacchetti che sono stati attivati

Come avete intuito non sono molto pratico di tecnologia.
Ho eseguito l'operazione suggerita, ma mi appare solo in basso la dicitura " la tua carta piu' e' attiva" e prima e dopo un quadratino rosso. Inoltre in alto a destra la dicitura fissa loading 0.
Devo fare qualche altra operazione??.
Inoltre premendo il tasto menu del telecomando che si trova sotto i comandi avanzamento canali, mi appare un elenco verticale di canali, devo fare qualche operazione ?? io ho provato ad andare su di un canale e premere ok ma non ho sortito niente. Grazie ancora per le operazioni. E' possibile, lo dico con sincerita' che abbia toccato qualcosa che mi precluda quanto richiesto. Grazie di nuovo.

no; la carta è attiva ed eventuali altre informazioni dovresti riceverle quando viene caricata l'interattività;

Indietro
Alto Basso