• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 ci sat e cam varie

japor

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2002
Messaggi
55
premesso che ho aperto qui il post perchè non sapevo dove aprirlo visto parla di varie tematiche,cam sat dtt ecc.....domanda
ho un humax 5100 satellitare e devo prendere una cam,ho letto che la cam samsung è ok,la tivusat è ok,ma la domanda è,se prendo una cam hd,vedrò i canali hd o il decoder necessita anche di altro?chiedo perchè le samsung cam sono crollate mentre le tivusat no,o ci son altre cam di analogo prezzo che mi permettono di aver più possibilità in futuro? GRAZIE e scusate se il luogo non è quello adatto.
 
japor ha scritto:
premesso che ho aperto qui il post perchè non sapevo dove aprirlo visto parla di varie tematiche,cam sat dtt ecc.....domanda
ho un humax 5100 satellitare e devo prendere una cam,ho letto che la cam samsung è ok,la tivusat è ok,ma la domanda è,se prendo una cam hd,vedrò i canali hd o il decoder necessita anche di altro?
serve un decoder HD;) secondo me ti conviene prendere la samsung,che sembra creare meno problemi rispetto alla tivùsat...
 
ma problemi a parte,se prendo cam hd,li vedo i canali?il problema è che se prendi cam tivusat non hai problemi della serie non è compatibile con scheda ecc....
 
japor ha scritto:
ma problemi a parte,se prendo cam hd,li vedo i canali?
no, e poi non esistono CAM HD,forse intendevi il CI+ che non è usato da tivùsat ma da MP;)
i
japor ha scritto:
l problema è che se prendi cam tivusat non hai problemi della serie non è compatibile con scheda ecc....
se leggi in questa sezione molti si sono trovati bene con la samsung cam,l'unico problema è quello che dici tu...
 
presa cam samsung,grazie,vediamo come va,non ricordo l'aggiornamento a che serviva....è una 1,0
 
Indietro
Alto Basso