Humax 5100 come ponte tra parabola e skybox

thelastlenny

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
187
ciao a tutti :icon_cool:

da circa un mese possiedo un humax 5100 con samsung cam 2 per tivusat e un thomson iris per sky ed è piuttosto seccante ogni volta che voglio vedere qualcosa di criptato alzarsi, staccare l'antenna da dietro il thomson e attaccarla all'humax... Pensavo: avendo l'humax sia un ingresso che un'uscita per l'antenna, potrei far entrare il segnale dalla parabola nell'humax, e poi dall'uscita antenna di quest'ultimo portarlo al decoder di sky???
Penso che l'unico inconveniente sia di dover tener l'humax in stand by mentre uso sky, o dite che possano esserci altri problemi?
;)
 
puoi farlo tranquillamente, è semplice il procedimento: l'antenna la colleghi all'ingresso dell' humax e prendi un altro cavo e lo colleghi all'uscita dell' humax all'entrata del decoder sky. questi decoder sono fatti cosi proprio per fare questo procedimento.
 
si stanno su due av diversi :) ottimo allora... pensavo che per fare da ponte l'humax avesse bisogno di corrente! ancora meglio ;) grazie
 
Indietro
Alto Basso