• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 e Cam

come mai si bloccca

da un pò di tempo non accendevo + il mio humax 5100
mi ritrovo che ora i full sono spariti e non riesco + a sintonizzarli
inoltre quando vado in un canale che non vedo lui si blocca e non vedo + nulla
devo spegnere e riaccendere
che fare?????
oltr a cambiare decoder
 
lambert ha scritto:
da un pò di tempo non accendevo + il mio humax 5100
mi ritrovo che ora i full sono spariti e non riesco + a sintonizzarli
inoltre quando vado in un canale che non vedo lui si blocca e non vedo + nulla
devo spegnere e riaccendere
che fare?????
oltr a cambiare decoder

Quante cam usi?
 
Ho deciso: sabato provo a fare l'aggiornamento... spero di non fondere tutto...;-)
E' questo che devo scaricare?? E' questo l'ultimo sw disponibile per il mio piccolo?

<< NO LINK >>

e dovrei risolvere... ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
kenshi ha scritto:
Ho deciso: sabato provo a fare l'aggiornamento... spero di non fondere tutto...;-)
E' questo che devo scaricare?? E' questo l'ultimo sw disponibile per il mio piccolo?

<< NO LINK >>

e dovrei risolvere... ?

Sono vietati i link diretti.
Cmq il firmware è quello.
 
oooooooooooooooooopsssssss!!:icon_redface: chiedo scusa!
Ok provo sabato. Sperando che risolva almeno parte dei problemi, daresti a un pivello come me qualche info su come fare? Cavo, modlità ecc...
Lo so sono vergognoso.
Un grazie elevato all'ennesima potenza.
 
kenshi ha scritto:
oooooooooooooooooopsssssss!!:icon_redface: chiedo scusa!
Ok provo sabato. Sperando che risolva almeno parte dei problemi, daresti a un pivello come me qualche info su come fare? Cavo, modlità ecc...
Lo so sono vergognoso.
Un grazie elevato all'ennesima potenza.

Cavo nullmodem. Come programma, nel tuo caso, puoi usare anche quello ufficiale WND4OAK che trovi sul sito ufficiale humax, oppure HNFSMART spuntanto tutti i moduli (2).
 
Grande Frank! Fatto tutto. Il decoder non è esploso, anzi il nuovo sw è perfettamente installato. Problema: perchè non vede la cam matrix anche se è inserita? Mi dice: Modulo CI non installato, e mente sapendo di mentire perchè il modulo c'è eccome. Ho sbagliato/dimenticato qualcosa? Devo buttarlo nell'immondizia?:crybaby2: Non dovrebbe c'entrare nulla il fatto che al momento non è attaccato all'antenna secondo me...:eusa_wall: Help me (again)

Ecco come è ora:

Versione H/W OAK II-L 2.0
Versione S/W HCI2 1.06.03
Versione device driver HCI2 1.06.03
Ultimo update 11 MAR 2004
Versione loader H 2.08
System ID 0011.0600
 
Ultima modifica:
kenshi ha scritto:
Grande Frank! Fatto tutto. Il decoder non è esploso, anzi il nuovo sw è perfettamente installato. Problema: perchè non vede la cam matrix anche se è inserita? Mi dice: Modulo CI non installato, e mente sapendo di mentire perchè il modulo c'è eccome. Ho sbagliato/dimenticato qualcosa? Devo buttarlo nell'immondizia?:crybaby2: Non dovrebbe c'entrare nulla il fatto che al momento non è attaccato all'antenna secondo me...:eusa_wall: Help me (again)

Invece c'entra eccome! :D
I moduli CI non si inizializzano senza segnale sat.
 
S.o.n.o. u.n. c.o.g.l.i.o.n.e.
L'ho voluto scandire.:icon_wink: Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sei ufficialmente diventato il mio idolo. Stasera verifico il risultato. Per ora ancora grazie, MITO.
 
non uso cam

non uso nessuna cam si pianta subito
specialmento quando faccio la ricerca canali
 
lambert ha scritto:
non uso nessuna cam si pianta subito
specialmento quando faccio la ricerca canali

Allora devi fare un delete_all_channell (cavo nullmodem e programma hdfmsmart) e reinstallare dei settings completi. Forse si sono corrotte le preferences.
 
Indietro
Alto Basso