HUMAX 5100 x con problema

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti so che qualcuno mi puo' aiutare,ho un decoder humax 5100 x che da un po di tempo si spegne e si accende da solo riuscendo a volte a caricare solo il loader 2.08.Tengo ad avvisarvi che quando l'ho comprato aveva il loader 2.11, pero' con qualche firmware nuovo si e' caricato il 2.08Comunque fino all'altro ieri funzionava perfettamente con il motorizzato.Adesso se gli do delle botte sopra si vede per qualche minuto giusto x far muovere la parabola.GRZIE a chi mi puo' aiutare..:icon_cool:

Sinceramente la mia "poca" esperienza in 5100x mi dice il loader di questo ricevitore debba essere H2.11 e non so se esiste il loader 2.08(humax 5400) anche per questo modello.

Non vorei che tu avessi caricato un FW dotato di loader ma non per il tuo modello di ricevitore:eusa_think:

Attendiamo conferme anche dall'esperienza di altre persone che magari hanno il tuo stesso decoder:icon_bounce:

Ciao

Grazie d'avermi risposto, lo so che il loader era h 2.11 e sicuramente ho caricato un firmware con loader 2.08 pero' il decoder ce lo da 3 o 4 anni ed e' funzionato perfettamente.

Se tu non hai riscontrato problemi con quel loader sono portato a pensare che sia un problema di alimentazione:icon_cool:
Magari qualche condensatore è alla frutta;)

Ciao,prego

Indietro
Alto Basso