Humax 5100

htp

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
Ho da poco rispolverato il mio fido 5100 da anni di inutilizzo.

Vorrei sapere se ho necessità di aggiornarlo.

I dati attuali sono questi:

Versione H/W: OAK II-L 2.0
Versione S/W: HCI 1.05.02
Versione device driver: HCI 1.05.02
Ultimo update: 15 Mar 2002
Versione Loader: H 2.08
System ID: 0011.0600

Se serve aggiornare il fw mi dite dove recuperarlo?

Sò poi che esistono anche fw alternativi: cos'hanno di diverso rispetto all'ufficiale?
Val la pena metterne uno di tal genere?
Dove si scaricano e cosa serve per caricarli sul dec.?

Grazie mille.

Fai una ricerca sul forum usando la funzione SEARCH.....Sto argomento l'avremo trattato almeno 15 volte.

Ciao.

humax 5100x

Scusatemi un po' ma per questo decoder nessuno mai gli e'venuta l'idea di aggiornarlgli il firmware un po piu' funzionante dell'ultimo che ha a bordo che e' davvero una schifezza?Se qualcuno lo sa fare perche ' non mette in rete un nuovo firmware tipo il bbox per il nokia oppure un toh?Grazie a chi mi sa dire qualcosa.CIAO

La tua domanda ne richiama un'altra, che io faccio a te: ma secondo te, è mai possibile che a nessuno sia venuto in mente di smanettare sul 5100 ?

E' ovvio che ci hanno pensato, ma se non si è addivenuti a nulla di costruttivo, vuol dire che sul 5100 mancano dei presupposti basilari perchè non si è potuto "migliorarlo".

Nel caso specifico della ToH-HoT, il presupposto fondamentale è rappresentato dalla presenza sul 5400 della cam integrata Irdeto......e siccome sul 5100 non c'è, ecco quindi che non ci si può fare nulla.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Ciao.

Indietro
Alto Basso