Humax 5100

pochopampa

Digital-Forum New User
Ciao
sono un nuovo arrivato e sono rimasto molto colpito dalla competenza e dalla cordialità nelle risposte
Ho un decoder HUMAX5100 oramai da 3 4 anni nello scatolo e vorrei riportarlo nelle condizioni di poter lavorare.
Ho anche 2 cam (irdeto e seca)
Quali sono i primi passi per farne un utile utilizzo?
Ne vale la pena?
Mi preme sottolineare che sono un profano della materia ma sicuramente voi potrete aiutarmi
Grazie

innanzi tutto, ciao a tutti :D
per quanto riguardo il tuo problema,devi avere o dragon o diablo, che sono le + performanti in questo momento, con quelle che hai ci fai ben poco :icon_bounce:
ciauz

Siccome questo argomento è stato trattato decine di volte, ti sarà utile utilizzare la funzione CERCA in alto proprio all'inizio della videata....

Troverai svariati 3ad con tante risposte che fanno al caso tuo.

Oppure scorri all'indietro le varie pagine della sezione.....

Ciao e buona permanenza su Digital Forum.

Ciao
ho già dato un'okkiata ai vari messaggi ma non ho trovato una sezione interamente dedicata a questo decoder.
Come ti ripeto, essendo io un profano della materia, a vrei bisogno di un tutorial che mi seguisse passo passo.
Cmq grazie
Gianluca

La sezione del 5100 è questa....usa il tasto CERCA....Ripeto, è un argomento trattato decine di volte, per cui non avrai problemi a trovare discussioni sul tema.

Un po' di iniziativa, su .....:)

Ciao.

Ciao
ho seguito il tuo prezioso consiglio e dicono che il miglior l'unico fw che posso mettere sul mio 5100 è quello modificato dall'amico Frank Mackey.
Lo installo con il programma Hdfsmart
Mi confermi tutto ciò?
quale cavo devo acquistare?
Grazie

ora mi accingerò ad installare il nuovo fw, ma passando alla cam quale mi consigli delle due già citate in questo post?

Ciao, per me la diablo o la t-rex sono le migliori, a te la scelta.
SALUTI

Indietro
Alto Basso