• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100

cecioluca

Digital-Forum New User
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
2
Scusate la mia ignoranza posseggo un Humax 5100 per vedere sky al quale sono già abbonato e per vedere il digitale terrestre cosa devo fare devo comprare le cam e quali grazie
 
cecioluca ha scritto:
Scusate la mia ignoranza posseggo un Humax 5100 per vedere sky al quale sono già abbonato e per vedere il digitale terrestre cosa devo fare devo comprare le cam e quali grazie
Fossi in te lascerei perdere perche non sai quanto ti costa il tutto.Devi comprare una cam (Diablo 2 unica che legge la carta sky e digitale terrestre) costo 100 euri poi un programmatore apposito per programmarla (70/75 euri).E quando ai speso tutto questo succede che questa cam avendo all'interno un timer con scadenza (massimo 30/40 giorni se non prima) devi riprogrammarla ( il software si trova) altrimenti non serve a nulla perche non legge piu' nessun abbonamento.Quindi io fossi in te mi informerei bene.
 
ti ringrazio del consiglio un'altra domanda ma si può utilizzare per altre cose questo ricevitore e vendndolo quanto ci potrei prendere grazie ancora.
Ops dimenticavo per vedere sky e il digitale con unico ricevitore cosa devo comperare ciao
 
cecioluca ha scritto:
ti ringrazio del consiglio un'altra domanda ma si può utilizzare per altre cose questo ricevitore e vendndolo quanto ci potrei prendere grazie ancora.
Ops dimenticavo per vedere sky e il digitale con unico ricevitore cosa devo comperare ciao
Leggi il pm.
 
Indietro
Alto Basso