HUMAX 5400 + abbo sky

kakkamo

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
trovi finalmente il tempo di rientrare e scrivere... vengo subito alla domanda;
facendo il trasloco è saltato fuori il mio vecchio 5400, alla minaccia di mia moglie :" se non lo usi lo buttiamo".. sono sbiancato (visto quanto mi era costato)e ho deciso di riabilitarlo.
Vorrei levare da sotto il televisore il decoder sky (con abbo regolare) e metterci il glorioso 5400:
che firmware? che cam? ho cercato un po' sul forum ma sono tante le soluzioni: a questo punto mi servono pareri.

Attendo speranzoso... fatelo per il io 5400 che ha una spada di damocle sospesa sulla testa.

Saluti

Funziona solo se lo abbini ad una CAM.....Diablo o T-Rex, non CAM non Sky......Ciaooooo

P.S. Passa magari a fare un salutino al Forum ;)

Macronim ha scritto:
Funziona solo se lo abbini ad una CAM.....Diablo o T-Rex, non CAM non Sky......Ciaooooo

P.S. Passa magari a fare un salutino al Forum ;)
Ciao, anche con una matrix (reborn,reloaded ) funzionerà il tuo abbo X Sky, tienilo a mente, se hai una vecchia magic puoi installare il firmware X leggere l`abbo Sky.
Saluti

salve a tutti, anche io dopo tanto tempo sono rientrato nel forum proprio perche vorrei riattivare il mio 5400.
quindi riepilogando se monto l'ultimo hot 10.1 posso leggere il mio abbonamento sky con la magic? che firmware serve per la magic?
grazie a tutti per la collaborazione.

La ToH non c'entra......L'abbo Sky lo "legge " la cam, con o senza ToH non fa differenza.....Anzi, se non c'è la ToH è meglio, perchè si possono verificare dei freeze nella visione e quindi la ToH va "disattivata" (per es. estraenso la gold o fun che sia).

Ciao.

Salve a tutti.
Scusate l'ignoranza, ma anche io ho un vecchio Humax 5400z che anni fa fu modificato (all'avvio mi compare una scritta "Boot Loader 2.08") e vorrei utilizzarlo con una scheda Sky.
Mi sembra di capire che basta acquistare una CAM adatta.

Sapreste indicarmi quale e se bisogna apportare ulteriori modifiche alla CAM ed al decoder?

Grazie mille

magnum2000 ha scritto:
Sapreste indicarmi quale e se bisogna apportare ulteriori modifiche alla CAM ed al decoder?
Vorrei saperlo anche io visto che ho un humax 5400 (non z) e mi servirebbe per sky

Indietro
Alto Basso