Un saluto a tutti. Sono anni che sono iscritto ma questo è il mio primo messaggio perchè finora sono sempre riuscito a cavarmela seguendo i vostri consigli. Oggi per la prima volta non riesco a risolvere il mio problema pe cui vi chiedo aiuto. Quando si accende il decoder carica il loader H 2.06 dopo di che appare la scritta "rA" e non si muove più. Fino alla settimana scorsa il decoder funzionava regolarmente poi ho deciso di aggiornare il setting con l'ultimo di Giorgio ma al momento di riaccendere si è presentato il problema. Da notare che il setting dual feed è stato caricato regolarmente in quanto l'ho fatto rileggere dal programma di caricamento. La cosa strana è che dopo qualche giorno il ricevitore è tornato a funzionare regolarmente fino a ieri. Stamattina si è di nuovo bloccato. Per togliere altri dubbi ho cambiato anche l'alimentatore senza risolvere nulla. Infine ho ricaricato il firmware (l'ultimo in circolazione) la PMCT Catone e il setting ma il risultato non è cambiato. Scusate se sono stato un po lungo ma ho cercato di darvi più notizie possibili. Vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.