humax 5400 z

bepos

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti ho un humax 5400 z , quando l'accendo sul video della tv invece dell'immagine normale ho tutti quadrettini colorati.... la lista e il resto funziona cosa puo' essere .... grazie mille attendo risposte ciao a tutti:sad:

bepos ha scritto:
buongiorno a tutti ho un humax 5400 z , quando l'accendo sul video della tv invece dell'immagine normale ho tutti quadrettini colorati.... la lista e il resto funziona cosa puo' essere .... grazie mille attendo risposte ciao a tutti:sad:

Prova a staccare la spina e riattaccarla, oppure dai una smossa alla presa scart sul TV e sul ricevitore.

Inoltre, provalo su un altro televisore, per vedere se si tratta di un problema dello Humax, così come sarebbe utile provere un altro decoder sullo stesso televisore su cui lamenti il problema.

Ciao.

humax 5400z

ho gia provato e' un problema del ricevitore , mi hanno detto che puo' essere il tuner ma non sono convinto.... :doubt:

Ciao e benvenuto bepos!
Prova il ricevitore su un altro televisore e se puoi con un altro cavo scart!

Infine rifai la procedure di aggiornamento del decoder.:icon_wink:

Spero che non sia il tuner.

humax 5400z

buongiorno a te, ho gia' fatto sia la prova della scart che quella dell'aggiornamento ma niente da fare , mi sa che e' proprio il tuner cosa ne pensi... grazie

Ricontrolla il puntamento della parabola. Potrebbe essersi mossa leggermente e portarti il segnale al limite. A che livello hai il segnale e la qualità? menù stato ricevitore....Facci sapere
Pilucchetta

humax 5400z

ho provato con un altro ricevitore humax 5400 e l'impianto funziona bene ,ho inserito l'ultimo firmware ma niente da fare (7,6b) sid 0016,0601

Allora scartato il cattivo puntamento. Allora mi sa proprio che il tuner.....:eusa_shifty:
Pilucchetta

buongiorno sai per caso cosa puo' costare un tuner e dove lo posso trovare..... :sad: :sad: :sad:

Ciao purtroppo non saprei dirti in soldoni quanto costa un tuner.
Per i dettagli potrebbero intervenire QWERTY69 Frank o CrazySat.

Per quanto letto in questi anni credo che convenga comprare un humax usato piuttosto che comprare un tuner...ma aspetto pareri di tecnici più competenti di me!

ciao

Potrebbe essere anche la qualità del segnale
Per caso funge anche a scatti?

Ciao

ciao devi solamente rimettere il firmware dovrebbe tornare tutto ok ti volevo chiedere io ho il tho3.4 volevo sapere per le key dove posso andare a vedere

aquilathomas ha scritto:
ciao devi solamente rimettere il firmware dovrebbe tornare tutto ok ti volevo chiedere io ho il tho3.4 volevo sapere per le key dove posso andare a vedere

Se non sistessero i motori di ricerca ci strapperemmo i capelli, perchè non sapremmo come trovare delle cose ben determinate.

Hai mai provato a digitare su Google le parole HUMAX KEY BIN ?

Prova...;)

Ciao.

bepos ha scritto:
buongiorno sai per caso cosa puo' costare un tuner e dove lo posso trovare..... :sad: :sad: :sad:
Ciao,provo anchio a darti una dritta,fai Completto EARSE e dopo riinstalla il tutto ma tutto possibilmente anche ID(guarda il tuo prima di cancellare qua trovi tutto quello che ti occorre)
Bey MUZZI

Indietro
Alto Basso