buongiorno a tutti ho un humax 5400 z , quando l'accendo sul video della tv invece dell'immagine normale ho tutti quadrettini colorati.... la lista e il resto funziona cosa puo' essere .... grazie mille attendo risposte ciao a tutti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bepos ha scritto:buongiorno a tutti ho un humax 5400 z , quando l'accendo sul video della tv invece dell'immagine normale ho tutti quadrettini colorati.... la lista e il resto funziona cosa puo' essere .... grazie mille attendo risposte ciao a tutti![]()
aquilathomas ha scritto:ciao devi solamente rimettere il firmware dovrebbe tornare tutto ok ti volevo chiedere io ho il tho3.4 volevo sapere per le key dove posso andare a vedere
Ciao,provo anchio a darti una dritta,fai Completto EARSE e dopo riinstalla il tutto ma tutto possibilmente anche ID(guarda il tuo prima di cancellare qua trovi tutto quello che ti occorre)bepos ha scritto:buongiorno sai per caso cosa puo' costare un tuner e dove lo posso trovare.....![]()
![]()
![]()