humax 5400

Hai provato a ricaricare il firmware originale e settings?? ora il caricamento avviene regolarmente fino alla scritta "end" lampeggiante sul display del deco??

ciao

qwerty69

quando inserisco lo zbord e pigiando il tastino mi appare L2.08 e poi E-HN e non carica niente.premetto che la flash e di un nokia 9701 s..TE28F16 - C3BA90 che o fatto sprogrammare da un amico.Cosa fare:icon_rolleyes:

se non parte il download con la zboard utilizzando il file del loader che ti avevo messo a disposizione presumo che la flash abbia ancora qualche problema, ma la "Nuova" flash con cosa l'ha programmata poi il tuo amico?? se l'ha lasciata "vergine" non riusciarai a scriverla con la sola zboard, ti avevo consigliato di metterci all'interno un dump in formato binario prelevabile dal sito dell'amico Crazysat hai poi fatto questo?? La flash che hai dissaldato era poi danneggiata dato vedo ne hai utilizzata altra recuperata dal nokia??

ciao

qwerty69

OK,non so se la flash era danneggiata ma quando lo dissaldata lo cotta un
po troppo,comunque la flash che o recuperato era di un nokia 9701 con stessa sigla e lo montata come mi avevi detto vuota.comunque non o' trovato il dump
se puoi aiutarmi provero' a programmarla cosi faro unaltro tentativo.volevo ricordarti che questo deco aveva una verzione di firmware HIC 1.01.07P,spero
che il dump l08 vadi bene. ciao

No, nelle risposte precedenti non intendevo dire di lasciare vuota la flash, intendevo dire che anche se non trovavi il dump relativo al tuo loader anche se la programmavi con dump di loader errato poi con la zboard avresti potuto riscrivere il loader specifico per il tuo deco ma evidentemente mi sono espresso male :icon_wink: ad ogni modo ti allego il file binario per la flash TE28F16 - C3BA90 programmala con questo poi una volta risaldata, con la zboard invia al deco il corretto loader L2.08 ovvero quello che hai prelevato all'inizio della discussione.

ciao

qwerty69

Indietro
Alto Basso