Humax 5400z, serve a qualcosa?

kellone

Digital-Forum Senior Master
Ciao,

frugando in cantina oggi ho trovato il mio vecchio humax 5400z.

E' vergine, non ha subito modifiche o variazioni di sorta.
Serve ancora a qualcosa, lo vendo, lo butto?

Adesso ho Sky HD, un bell'impianto Home Theatre ed un LCD 40" Full HD.

Ditemi voi, anche PM se credete, sono di Genova.

Ciao sebbene parte dei miei interessi si siano spostati massicciamente sul Dream...io il mio 5400Z me lo tengo ancora stretto,anche perchè lo ritengo per semplicità e praticità uno dei decoder più longevi che io abbia mai visto!

Logico che devi valutare tu cosa hai intenzione di fare con un decoder,tenendo presente che un 5400Z "intonso" fa divertire ben poco....

Ciao

kellone ha scritto:
Ciao,

frugando in cantina oggi ho trovato il mio vecchio humax 5400z.

E' vergine, non ha subito modifiche o variazioni di sorta.
Serve ancora a qualcosa, lo vendo, lo butto?

Adesso ho Sky HD, un bell'impianto Home Theatre ed un LCD 40" Full HD.

Ditemi voi, anche PM se credete, sono di Genova.
Ciao,ti ho scrito in PN
Bey MUZZI

Risposto Muzzi.

Per l'utilizzo, in effetti io non è che faccia chissà che.
Lo ho riesumato sperando di vedere sky e collegare il sintoampli per il Dolby Digital, ma dovrei fare mille modifiche, da quel che mi sembra di capire.

Potrei venderlo e farmi il multivision di Sky.

Innanzitutti ciao a tutto il team.
Anche io come Kellone sono rimasto fuori dal giro e il mio Hummy 5400z allcam, messo in disparte per un "ridicolo" pace per l'abbo s*y.
Ci si può fare ancora qualcosa?
Ho provato ad aggiornarlo con ciò che ho trovato in rete, ma mi sembra un po inutile.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento.
Potete rispondermi anche via PM.
Grazie.

Un augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti i membri del forum.

?????????

Guarda ke se metti la Z-board è tale e quale all'originila HUMAX 5400 io uso SOLO l'Hummy5400 e vedo tutto quello ke è possibile vedere da Dio e nn mi lamento proprio, a casa dei miei il my babbo ha uno Xena 1700 ke vorrei poter modificare (di fatti ho scritto un post nella sezione Aston) cmq senti a me non fare ****ate e tieniti il tuo humax anche se è Z lo puoi sempre modificare cn la Z-board è diventa un humax 5400 vero e proprio poi fai tu.

Si, ma perdonami.... non so neppure cosa sia la Z-board, dove si prenda e come si possa modificare....
In più non so neppure cosa non ci stò facendo ora e potrò fare poi...

Non mi manderesti un PM con due info così valuto?

Re

Ciao la Z-Board la trovi + semplicemente su internet ed in poche parole è sai quando si dice HUMAX CON SERIALE SBLOCCATA?? ecco esattamente quella, sempre sui vari fori (o cmq dovrei averla pure io da qualche parte) trovi lo schema per montarla, allora ti spiego se tu ti accontenti di quello che è possibile vedere l'Humax ti soddisfa e strasoddisfa in pieno, però... se tu vuoi vedere solo Sky un deco vale l'altro, cn l'Humax tramite la PMC adatta e la Cam che emula l'NDS (cn abbonamento ovviamente) lo puoi anche fare, io ti ripeto il tuo Humax tienitelo stretto xkè funziona tutt'ora alla grande (cn quel ke c'è) e cm ti ripeto se aggiungi la Z-board è un Humax 5400 a tt gli effetti, se hai bisogno posta :) ciao e buona domenica

Ciao Mylae,
mi potresti indicare la cam che montata sul mio 5400 mi permette di poter utilizzare il mio abbo NDS?
Io ero rimasto a quando per poter usare il regolare abbonamento serviva il pace.
Grazie.

ragazzi, le CAM che leggono l'abbonamento di Sky non sono una novità. Basta che frequentiate un po' la sezione "CAM" del nostro forum e potrete rendervene conto, trovando tutte le informazioni necessarie.

Cappero, ho letto la sezione CAM come consigliato.
Però con l'NDS3 potrebbe cambiare di nuovo tutto, quindi meglio aspettare un attimo, no?

Per la Z-board io non sarei in grado di fare nulla, conoscete a Genova un posto dove poterla far mettere?

Re

Guarda quasi tutte oggi come oggi lo emulano ki più ki meno, io ho programmato x alcuni miei colleghi due MRV della famiglia delle Matrix e anche tra quelle sul mercato la + economica però se tu la devi prendere ti consiglio di prendere la MRB ovvero la Matrix Reborn, poi se vuoi andare su una cosa migliore c'è la Diablo CAM oppure la T-REX (che sarebbe la Dragon rinominata) queste sono diciamo le tre cam migliori......... x rapporto prezzo è meglio la Reborn (essendo ke dà le stesse prestazioni) molto più cara la Diablo, diciamo accettabile la T-REX ti ricordo ke se devi metterla su Hummy devi avere la PMC adatta per evitare che si blocchi, se ti serve altro posta.

Io ti ringrazio molto, ma per me è come se parlassi arabo.

Proverò a portare il decoder da qualche centro specializzato SAT qui a Genova e gli chiedo cosa possono farci sopra ed a che costo.

Al che decido cosa farne.

Indietro
Alto Basso