Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spine85 ha scritto:Ho notato un bug alquanto fastidioso sul mio Humax 5500, premetto che ho ancora una tv crt sd e che confido di acquistarne una nuova full-hd tra 5-6 mesi, ho notato che quando imposto l'uscita scart tv come rgb le immagini risultano giustamente più nitide rispetto a se imposto cvbs, però se spengo e riaccendo il decoder (impostato su gestione alimentazione disattivato), esso pur essendo impostato su uscita presa scart tv rgb, mi fa vedere le immagini sfocate come se avessi impostato cvbs. Infatti se imposto su cvbs le immagini non cambiano e se rimetto scart tv rgb migliorano di nuovo finche non lo rimetto in stand-by. Non accade questo problema se lascio attivo la gestione alimentazione, inoltre l'orario sul display del decoder in stand-by quando la gestione alimentazione è spenta ogni tanto lampeggia. Succede anche a voi che avete il collegamento scart? Ho fatto un discorso un pò contorto spero che intendiate cose voglio dire![]()
Sam89 ha scritto:Il 5500t registra?
Grazie
Ah, non lo sapevo...calimero58 ha scritto:Infatti, dopo l'aggiornamento anche il 5500 registra (procurandosi il telecomando con i comandi relativi, ovviamente)
herbie ha scritto:Il 5500 NTV (KIT5500NTV per cercarlo online) sembra identico al 5700 da quello che leggo, ma non credo sia possibile, visto che il 5700 costa di più e sono in commercio insieme.
Quali sono le differenze?
quatermass156 ha scritto:A me la barra del volume funziona sempre nelle trasmissioni in sd sia tramite ingresso scart e hdmi mentre nelle trasmissioni in hd ho il tuo stesso problema ,vedo la barra volume aumentare e diminuire ..ma il volume rimane sempre uguale,tra l'altro il volume in hd e molto basso e devo sempre aumentare il volume del televisore per un audio dal volume ottimale.
Ti volevo chiedere una cosa...ma i sottotitoli su Premium riesci a vederli quando sono indicati nell'informazioni del canale che li trasmette?Io posso usufruire solo del doppio audio mentre sia il doppio audio e i sottotitoli su canale 5 e italia 1 funzionano perfettamente...ciao.
herbie ha scritto:sì, il kit, in vendita presso l'assistenza Humax, comprende upgrade firmware, telecomando con rec e credo net tv, e collaudo, a 35 euro mi pare. Quindi la versione kit è proprio venduta al prezzo 5500 base + prezzo kit. Però ci sono circa 8 euro per il 5700 e se sono uguali la cosa è piuttosto curiosa.
Magari in futuro rilasceranno aggiornamenti più in avanti solo per il 5700? mah.
Non riesco a capire bene quanti tipi di filmati legge il 5500... se qualcuno mi sa indicare qualche discussione già fatta o recensione... perché alla fine se prendessi il 5500 rispetto ad altri è proprio per la porta usb + filmati e la buona qualità del prodotto
repsol777 ha scritto:Tralasciando che non conosco il mio attuale firmware (da quando ce l'ho cioè 1 anno circa si è aggiornato 1 o 2 volte), ma esistono firmware moddati (cioè anche non ufficiali) per consentire la registrazione almeno dei canali in chiaro? Oppure per registrare ci vuole dell'hardware che questo humax non ha al suo interno?