Humax 5700HD (Vers Sw IZTNAIR 1.04.04)

Qualcuno ne è in possesso? Si è capito se registra o no? e in tal caso se registra pure i canali premium?

In possesso lo escluderei visto che è appena uscito. Impossibile che registri canali Premium: sono protetti su qualsiasi decoder. :eusa_wall: Comunque stasera vado a vederlo: prendo questo o il TS-7900HD approfittando dello sconto.

messaggero57 ha scritto:
In possesso lo escluderei visto che è appena uscito. Impossibile che registri canali Premium: sono protetti su qualsiasi decoder. :eusa_wall: Comunque stasera vado a vederlo: prendo questo o il TS-7900HD approfittando dello sconto.

Comunque se puoi domanda se registra Premium, perché se non è certificato col bollino DGTvi allora forse può registrarli. Il TS 7900 ovviamente no, perché è certificato!

:) grazie!

Attualmente il 7900HD è diciamo il top dei decoder con la Premium Net Tv

Qualcuno che ha comprato il 7900hd di recente può dire se hanno eliminato il problema del display molto luminoso. Se è ancora come all'inizio vuol dire che quelli di Telesystem sono proprio di coccio.

Edit.
Chiedo scusa, mi ero distratto e non avevo notato che qui si parla dell'Humax.

Alla fine ho optato per il TS-7900HD. Non avevo voglia di fare da test per eventuali problemi con lo Humax. Comunque l'acquisto scontato è semplicissimo: basta dichiarare che si è in possesso di un'altro decoder e non c'è niente da firmare. Non ho potuto chiedere informazioni sullo Humax perché le commesse ne sapevano mooolto meno di me! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
messaggero57 ha scritto:
Alla fine ho optato per il TS-7900HD. Non a avevo voglia di fare da test per eventuali problemi con lo Humax. Comunque l'acquisto scontato è semplicissimo: basta dichiarare che si è in possesso di un'altro decoder e non c'è niente da firmare. Non ho potuto chiedere informazioni sullo Humax perché le commesse ne sapevano mooolto meno di me! :icon_rolleyes:

okok grazie lo stesso messaggero! ;)

comunque ottimo prodotto il TS 7900 :D

tuttosport23 ha scritto:
okok grazie lo stesso messaggero! ;)
comunque ottimo prodotto il TS 7900 :D

Adesso che mii viene in mente, ieri leggendo sulla confezione dello Humax c'è scritto chiaramente che registra tramite porta USB e se non ricordo male anche la funzione time-shift, ma di sicuro non i programmi pay.
Per il resto l'unico difetto che mi sento di imputare al TS-7900 è il faro :D che c'è al posto del display.

comprato humax 5700

ho gia' hibrid blobbox che e fantastica,oggi ho comprato humax 5700 (ho anche un vecchio 5400 x il sat che fa ancora il suo dovere)non ho dovuto riconsegnare niente x avere lo sconto e pagarlo 109 da mediaworld adesso provo poi vi dico ciao

ma per connetterlo alla net tv lo si deva fare per forza via cavo etehrnet o è già provvisto di wi-fi?

marce12 ha scritto:
ho gia' hibrid blobbox che e fantastica,oggi ho comprato humax 5700 (ho anche un vecchio 5400 x il sat che fa ancora il suo dovere)non ho dovuto riconsegnare niente x avere lo sconto e pagarlo 109 da mediaworld adesso provo poi vi dico ciao

Aspetto la tua impressione su questo decoder, specialmente sulla registrazione su USB, basta una comune chiavetta (8gb) ?

cicala ha scritto:
Aspetto la tua impressione su questo decoder, specialmente sulla registrazione su USB, basta una comune chiavetta (8gb) ?
la prima impressione e' piu' che buona,registra su una chiavetta usb da 4,collegamento in rete automatica(anche se devo verificare se legge hard disc della hibryblobbox) mhp di la 7 ,cubovision velocissima, raireplay non mi funziona (sulla hibrydblobbox si)continuo nelle prove

marce12 ha scritto:
la prima impressione e' piu' che buona,registra su una chiavetta usb da 4,collegamento in rete automatica(anche se devo verificare se legge hard disc della hibryblobbox) mhp di la 7 ,cubovision velocissima, raireplay non mi funziona (sulla hibrydblobbox si)continuo nelle prove

mmh ...se registra su una pendrive da 4 gb vuol dire che non ha la funzione timeshift....verifica questa cosa , grazie

marce12 ha scritto:

Verifica che versione sw ha esattamente ;)

humax 5700

Ciao Marce12, non ho capito se registra su USB?, se riesci posti alcune foto del decoder + menù vari.

Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso