Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:In possesso lo escluderei visto che è appena uscito. Impossibile che registri canali Premium: sono protetti su qualsiasi decoder.Comunque stasera vado a vederlo: prendo questo o il TS-7900HD approfittando dello sconto.
ERCOLINO ha scritto:E' un decoder certificato
messaggero57 ha scritto:Alla fine ho optato per il TS-7900HD. Non a avevo voglia di fare da test per eventuali problemi con lo Humax. Comunque l'acquisto scontato è semplicissimo: basta dichiarare che si è in possesso di un'altro decoder e non c'è niente da firmare. Non ho potuto chiedere informazioni sullo Humax perché le commesse ne sapevano mooolto meno di me!![]()
tuttosport23 ha scritto:okok grazie lo stesso messaggero!
comunque ottimo prodotto il TS 7900![]()
Nooo!!! Ci hai tradito!!!messaggero57 ha scritto:Alla fine ho optato per il TS-7900HD....
marce12 ha scritto:ho gia' hibrid blobbox che e fantastica,oggi ho comprato humax 5700 (ho anche un vecchio 5400 x il sat che fa ancora il suo dovere)non ho dovuto riconsegnare niente x avere lo sconto e pagarlo 109 da mediaworld adesso provo poi vi dico ciao
la prima impressione e' piu' che buona,registra su una chiavetta usb da 4,collegamento in rete automatica(anche se devo verificare se legge hard disc della hibryblobbox) mhp di la 7 ,cubovision velocissima, raireplay non mi funziona (sulla hibrydblobbox si)continuo nelle provecicala ha scritto:Aspetto la tua impressione su questo decoder, specialmente sulla registrazione su USB, basta una comune chiavetta (8gb) ?
marce12 ha scritto:la prima impressione e' piu' che buona,registra su una chiavetta usb da 4,collegamento in rete automatica(anche se devo verificare se legge hard disc della hibryblobbox) mhp di la 7 ,cubovision velocissima, raireplay non mi funziona (sulla hibrydblobbox si)continuo nelle prove
marce12 ha scritto:la prima impressione e' piu' che buona,registra su una chiavetta usb da 4,collegamento in rete automatica(anche se devo verificare se legge hard disc della hibryblobbox) mhp di la 7 ,cubovision velocissima, raireplay non mi funziona (sulla hibrydblobbox si)continuo nelle prove
verione software IZTNAIR 1.04.04ERCOLINO ha scritto:Verifica che versione sw ha esattamente![]()