Humax CI 8110 px

franco2858

Digital-Forum Junior
Le domande che faccio per molti saranno di sicuro scontate, ma per me che sono nuovo è molto importante il vostro aiuto. Vorrei dotare il mio humax 8110 di un hard disk da 80/120 gb della segate, ma non so quale modello è più adatto e ho visto che ci sono moltissime sigle che riguardano questo hard disk, ho paura di sbagliare acqiusto, in quale sito potrei trovarlo?
Vi sarei grato se mi indicassi anche una cam per vedere con la carta di sky,
Vi ringrazio .

Come Hd non so...dovresti provare....ci sono in commercio apparecchi con hd da 160Gb...penso non ci dovrebbero essere problemi. Per la Cam senza alcon dubbio La Dragon...vai tranquillo...ciauzz

ROKY3 ha scritto:
Come Hd non so...dovresti provare....ci sono in commercio apparecchi con hd da 160Gb...penso non ci dovrebbero essere problemi. Per la Cam senza alcon dubbio La Dragon...vai tranquillo...ciauzz
Grazie mille ROKY3:icon_cool:

Per quanto riguarda gli Hd è tutto legato all'assorbimento, qundi o ti rivolgi a chi ti vende l'HD per provarlo, oppure si dice che i Segate assorbano di meno di altri. Per quello che è la mia esperienza ho montato per un periodo un Samsung da 160 Gb senza problemi. Quindi guarda l' HD che assorbe di meno oppure che assorbe tanto quanto un Segate (che sono quelli che la Humax monta di serie) da 120Gb.
Ciao

Vimar62 ha scritto:
Per quanto riguarda gli Hd è tutto legato all'assorbimento, qundi o ti rivolgi a chi ti vende l'HD per provarlo, oppure si dice che i Segate assorbano di meno di altri. Per quello che è la mia esperienza ho montato per un periodo un Samsung da 160 Gb senza problemi. Quindi guarda l' HD che assorbe di meno oppure che assorbe tanto quanto un Segate (che sono quelli che la Humax monta di serie) da 120Gb.
Ciao

Grazie Vimar62 dell'aiuto, oggi pomeriggio non potevo più aspettare, mi sarei accontentato di un 80 gb ma visto che non l'avevano disponibile ho ordinato il segate barracuda da 160 gb e precisamente ST3160212A.
Ciao:icon_bounce:

Viene usato il sagate solo perche è silenzioso ma puoi mettere quello che vuoi penso....

micce1 ha scritto:
Viene usato il sagate solo perche è silenzioso ma puoi mettere quello che vuoi penso....
Attenzione perche' sul mio acquistato piu' di 2 anni fa' compreso di hd 80 mi sembra seagate , ho provato a montarci un maxtor ma non andava il decoder , se riusciva a partire poi aveva malfunzionamenti forse dovuti ad un assorbimento maggiore , non so se adesso lo hanno migliorato nell' alimentazione ....

non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo, metterò anche una ventolina, e vi faroò sapere.

Personalmente ho sempre utilizzato Seagate (anche su pc);
il mio 8110px l'ho acquistato con un disco 80gb - ST380011A; poi ho avuto per un periodo uno da 160gb - ST31600021A ed adesso è installato un 120gb-ST3120022A.
Sono tutti dischi della serie 7200.7 silenziosi e che non scaldano molto.

Michele

Capita a fagiolo questa discussione !

Oramai sono un profano sono anni che non mi interesso più di sat, ho deciso di ricominciare, datemi una dritta vi prego ! Voglio disfarmi del mio Nokia 9902 e ho intenzione di prendere un Humax ci 8110 px e di inserirci un HD max di 40 GB.
e leggendo i vari post precedenti, mi è parso di capire che sia preferibile prendere un Seagate...ok !
Mah !...come si fà ad istallarlo ???...e poi eventualmente ci riuscissi bisogna settarlo... o lo riconosce automaticamente ???
...e poi quale Cam emula l'NDS...con card originale ?
Vi ringrazio anticipatamente !
max

Ultima modifica:
max01 ha scritto:
Capita a fagiolo questa discussione !

Oramai sono un profano sono anni che non mi interesso più di sat, ho deciso di ricominciare, datemi una dritta vi prego ! Voglio disfarmi del mio Nokia 9902 e ho intenzione di prendere un Humax ci 8110 px e di inserirci un HD max di 40 GB.
e leggendo i vari post precedenti, mi è parso di capire che sia preferibile prendere un Seagate...ok !
Mah !...come si fà ad istallarlo ???...e poi eventualmente ci riuscissi bisogna settarlo... o lo riconosce automaticamente ???
...e poi quale Cam emula l'NDS...con card originale ?
Vi ringrazio anticipatamente !
max

Allora...?!? niente....

conoscete un negozio on-line dove abbia una vasta scelta per comprare un Humax ???
grazie !

HDD su humax 8110px

franco2858 ha scritto:
non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo, metterò anche una ventolina, e vi faroò sapere.

Hai gia provato il HD 160 GB della seagate? Come va? silenziosso?
Anche io gia comprato un 8110px. Sto cercando le informazione per installare un HD. :happy3:
La sua esperienza sarebbe molto utile per me.

Indietro
Alto Basso