• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax ci5100x + aljazeera sport viaccess 4 + tivusat

pucj

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Febbraio 2008
Messaggi
94
Località
tolmezzo (UD) Friuli V.G.
ciao ho un dec humax ci5100x volevo sapere se inserendo le rispettive cam è possibile vedere jsc con la nuova codifica viac4.0 e i canali tivusat inserendo contemporaneamente la cam tivusat? dite che scalda troppo?grazie
 
pucj ha scritto:
ciao ho un dec humax ci5100x volevo sapere se inserendo le rispettive cam è possibile vedere jsc con la nuova codifica viac4.0 e i canali tivusat inserendo contemporaneamente la cam tivusat? dite che scalda troppo?grazie
Ciao, purtroppo la cam di Tivusat non è compatibile col 5100 Humax.
La Samsung cam2 si.
Saluti Lupi
 
grazie lupi, che differenze ci sono tra le 2 oltre al prezzo?? :D
infine funziona tutto con cam viaccess per jsc e samsung x digitale inserite contemporaneamente oppure c sn problemi?
In alternativa al mio humax senza spendere un botto che decoder potrei prendere che mi consenta di vedere un abbonamento jsc e il digitale? grazie
 
pucj ha scritto:
grazie lupi, che differenze ci sono tra le 2 oltre al prezzo?? :D
infine funziona tutto con cam viaccess per jsc e samsung x digitale inserite contemporaneamente oppure c sn problemi?
In alternativa al mio humax senza spendere un botto che decoder potrei prendere che mi consenta di vedere un abbonamento jsc e il digitale? grazie
puoi prendere il Clarke tech 3100 plus, che è compatibile sia con Sky, tivusat e JSC addirittura senza cam, io l'ordinerò domani ciao Alex
 
il fatto è che se devo aggiungere 100€ al costo dell'abbonamento aljazeera 120 son già 220€ e se aggiungo i 30€ della tessera tivusat vado a 250€...a questo punto faccio 1 anno di sky a 29 e mi danno il decoder hd e la chiavetta spendendo 330€...facendo due conti spendo circa 80€ in più e nn devo starci dietro!
 
Indietro
Alto Basso