humax combo 9000 tivusat

vladimix

Digital-Forum New User
humax combo 9000 tivusat(risolto)

ciao
ho preso nuovo uno humax combo 9000 tivusat completo di scheda .
ma non riesco a capire come sistemare la lista canali tivusat.
in pratica dopo che ho fatto la sintonia mi ritrovo con i canali del digitale terrestre sistemati secondo la numerazione lnc ,dal 1001 al 1999(quelli che si prendono ovviamente) mentre per il tivusat i canali sono numerati così come sono stati sintonizzati.
mi domando e possibile che che lnc per i canali tivu sat non è prevista ho mi sfugge qualcosa.
ho notato che se richiamo la lista canali e cerco di selezionare quella specifica per il tivusat ,questa risulta non selezionabile,ma le altre si.
inoltre se provo a fare la modifica della numerazione canali tivsat nella lista non appare nessun canale .quindi non posso fare nessuna modifica ,ma i canali sono presenti nella lista tv.
ultima cosa .se imposto lnc preferito come terrestrial nella numerazione da 1 a999 mi ritrovo i canali del digitale terrestre . mentre se imposto come tivusat da 1 a 999 non ho niente.
cosa sbaglio?:crybaby2: aiutatemi per favore:5thanks:

Ultima modifica:
Ciao! Ma tu vuoi tenere la LCN attiva o la vuoi disattivare e poui spostarti i canali come vuoi tu?

Per la LCN attiva su menu - elaborazione canali per spostarli devi andare su modifica elenco canali satellitari premi ok su uno o piu canali e poi li metti su un'altra posizione ;)

Poi per la LCN attiva devio mettere numerazione automatica attiva e come lcn preferito tivùsat ;)

PS: Disattiva qualsiasi aggiornamento automatico del decoder ;)

Ciao! Ma tu vuoi tenere la LCN attiva o la vuoi disattivare e poui spostarti i canali come vuoi tu?
LNC la devo tenere attiva,anche perché il ricevitore non he mio,e chi deve usarlo sta messo molto peggio di me( di certo non è in grado di caricare setting o altro da pc).
Poi per la LCN attiva devio mettere numerazione automatica attiva e come lcn preferito tivùsat
già provato(l'avevo già scritto)impostando come terrestre funziona ,mentre mettendo come LNC preferito tivusat non funge ,e la numerazione da 1 a999 rimane vuota.
leggendo questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950 post mi è sorto un dubbio,nel fare la ricerca sat ho lasciato come default le diverse impostazioni di ricerca.non è che in qualche passaggio c'e da specificare la ricerca tivusat?
al momento non posso verificare perché come ho detto il ricevitore non è mio.ma sarei grato della conferma o smentita di questo mio ragionamento.senò finisce che domani faccio un'altra mezza figura di mer.. :5eek: :eusa_wall:
grazie

PS:ho risolto facendo unaltra ricerca specificando tivusat.in questo modo ho potuto selezionare il tivu sat come lnc preferito.:toothy9: grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso