• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUMAX combo 9000

matseba

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
51
Un saluto al forum, mi devo adoperare all'acquisto di un decoder per la visione. Siccome nel mio comune con il digitale terrestre non si vede quasi nulla (ho testato di persona facendomi prestare un decoder dtt si vedono solo i canali della rai) pensavo di orientarmi verso tivusat. Ora non possiedo una televisione HD e penso che nei prossimi anni resterà sempre la stessa (fino a quando avrà vita) ed inoltre non sono un grande smanettone della televisione digitale (aggiornamento firmware o firmware modificati dei vari decoder) e non sono interessato a spendere un occhio della testa per una cosa che mi interessa fino ad un certo punto. E' solo che a settembre ci sarà lo switc-off e qualcosa in tv devo vederlo. Mi ero orientato verso i decoder ufficiali tivusat e leggendo nel forum sono arrivato alla conclusione che i prodotti sono abbastanza scadenti. l'altro giorno ero in un negozio ed ho chiesto al commesso un parere lui tra i vart decoder tivusat mi ha indicato come il migliore lo humax combo 9000 vantando tra i suoi pregi quello di poter avere visione ache a mediaset premium attraverso la parabola è vero (previo acqusto della card mediaset premium)? Inoltre cosa ne pensate di questo decoder? Vale la pena o allo stesso prezzo c'è qulacosa di meglio (prezzo era se ricordo bene 159 euro)?
Grazie
 
Cioa! Allora behlo humax è il migliore tra quelli certificati Tivu sat ma ci sono altri decoder compatibili che sono migliori ma sono HD ;)

Se ora non ricevi molto in digitale non significa nulla. Devi aspettare settembre ottobre per vedere poi cosa riceverai ;) Comunque non è vero che si puo vedere mediaset premium sul sat, perchè i canali sono nascosti. Li puoi vedere solo sul dtt. Comunque si lo humax va bene. Ha sia il dtt sia il sat.

Di dove sei comunque?
 
Grazie della celere risposta. Sarei interessato anche hai modelli HD che ha suggerito (sempre con una spesa massima di 150 euro compresa cam e card). Sono della provincia di lecco comune di Ello. Grazie
 
Come sopra ho descritto il mio comune non è coperto da DTT o meglio si vedono solo le RAI mentre i canali mediaset nulla. Ora il commesso del negozio mi ha assicurato che con questo decoder e la tessera mediaset premium è possibile vedere i canali del pacchetto mediaset premium sul segnale digitale del satellite (parabola). io perplesso gli ho chiesto conferma e lui mi ha confermato con sicurezza. Ora nelle mie piccole conoscenze avevo capito che i canali mediaset premium non trasmettevano sul satellite. Attendo conferme. Grazie
 
Anch'io ti confermo che sul satellite non ci sono i canali mediaset premium. Fino al 2012 Mediaset non può mettere sù una piattaforma satellitare a pagamento. E' proibito dalle leggi sulla concorrenza e sul sistema televisivo.
Sul satellite (hotbird), con la tessera Tivùsat, trovi i canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, quindi: can5, ita1, rete4, iris ecc...
Per quanto riguarda quello che vedi oggi sul digitale terrestre non è detto che sia lo stesso che vedrai a switch off avvenuto. A ottobre l'offerta potrebbe migliorare.
 
E te lo riconfermo anch'io. Mediaset premium sul sat non si puo vedere! I canali presenti sul sat (Hotbird) ci sono ma sono invisibili e non c'è nessun decoder in commercio che riesca a farli vedere ;)

E poi non è neanche detto che nel 2012 mediaset premium vada sul sat. Dipendera dalla loro volonta :)
 
Indietro
Alto Basso