Humax Combo 9000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie84

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho un humax combo 9000 e ricevo i canali premium calcio ed extra attraverso la parabola, perchè nella mia zona non c'è il digitale terrestre. Fin qui tutto ok, però ho due problemi:

1. Vorrei attivare l'offerta tutto calcio fino a giugno e dal menu pay per view non mi appare la lista delle offerte. Come posso fare non c'è un altro metodo???
2. Non riesco a vedere i nuovi canali premium gallery.

Grazie per le risposte

I canali Premium non sono disponibili via satellite, per questo non ti appare alcuna schermata di selezione dei pacchetti. Per il momento sono visibili con i decoder combo, ma è soltanto una cosa momentanea che certamente verrà eliminata, perciò se non sei coperto dal segnale dtt è meglio non comprare pacchetti perchè via satellite non vedrai nulla.

gpp ha scritto:
I canali Premium non sono disponibili via satellite, per questo non ti appare alcuna schermata di selezione dei pacchetti. Per il momento sono visibili con i decoder combo, ma è soltanto una cosa momentanea che certamente verrà eliminata, perciò se non sei coperto dal segnale dtt è meglio non comprare pacchetti perchè via satellite non vedrai nulla.

Come fai a dirlo, qual'è la tua fonte

Leggi questo thread, comunque se non bastasse è stato già detto più di una volta sul forum :)

gpp ha scritto:

Cacchio:mad: :mad: :mad: e fino a quanto questa cosa durerà????

Questo non lo so, però è inutile comprare pacchetti (che comunque pare sia impossibile, perchè non visualizzi i menu d' acquisto), Premium è una pay tv digitale terrestre, quindi puoi solo aspettare che coprano la tua zona.

gpp ha scritto:
Questo non lo so, però è inutile comprare pacchetti (che comunque pare sia impossibile, perchè non visualizzi i menu d' acquisto), Premium è una pay tv digitale terrestre, quindi puoi solo aspettare che coprano la tua zona.

ma fino a giugno ci arrivo, poi non è possibile leggere qualche documentazione ufficiale in merito. Grazie

eddie84 ha scritto:
Cacchio:mad: :mad: :mad: e fino a quanto questa cosa durerà????

Non c'è una data precisa,però ti avviso attento perchè poi ti puoi ritrovare con lo schermo nero tutto di colpo anche se hai pagato e visto che sul DTT non li ricevi poi non vedi più nulla.

I canali Gallery inoltre non si trovano sullo stesso satellite dei canali Calcio ed Extra ,ma si trovano a 5° ovest ,quindi pr eventualmente vederli devi girare la parabola da 13° est a 5 ° ovest

Allora ho fatto una ca**ata ad acquistare questo prodotto, quindi mi conviene venderlo visto che è una cosa provvisoria e da il digitale terrestre non c'è, pensa ho anche una smart con 99€

Raga ho appena parlato con chi mi ha venduto il combo che ha parlato con Humax Italia (mediasat) e gli hanno assicurato che non verrà chiuso il servizio:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :lol: :lol: :lol: , voi che mi dite...:eusa_think: :eusa_think:

Che dire... humax vende anche le proprie idee oltre che i suoi prodotti! :lol:

eddie84 ha scritto:
in che senso non capisco. Grazie
Eddie, rileggiti bene l'altro topic della discussione riferita al Combo 9000. Stiamo gia' discutendo quello di cui hai bisogno, c'e' solo un po' di incertezza, ma ci sono correnti di pensiero diverse. Bisogna stare un po' alla finestra :eusa_whistle:
ma per ora non venderti il combo, dammi retta!;)

Un annuncio per i possessori del combo 9000, ho parlato con il responsabile Mediasat (humax italia) e mi ha assicurato che non verrà chiuso un bel niente, anzi è uscito in commercio un illuminatore che permetterà di ricevere oltre ai canali premium calcio anche il pacchetto gallery senza dover muovere la parabola ogni volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso