Humax Digifox 3808 e problemi EPG

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e devo dire che è pieno di persone molto competenti, quindi ho deciso di far parte della squadra.

Ho acquistato un decoder humax digifox e ho qualche quesito...

Il digifox è uguale all'humax 3500 o sono due cose distinte e separate?

L'altro giorno da un amico ho visto la sua guida ai programmi e funziona molto meglio della mia visto che la mia si aggiorna solo x il programma che stà facendo al momento e quello successivo...non c'è traccia di altri, mi sapete aiutare? è una bella scocciatura :eusa_wall: (il mio amico ha un altro decoder però)

grazie a chiunque mi risponderà

Benvenuto

Diciamo che sono la stessa cosa

Se ti riferisci all'EPG ,attualmente c'è solo sugli ADB e Telesystem che si sono aggiornati.

Per gli Humax arriverà con il prossimo aggiornamento ,che dovrebbe arrivare a breve,appena avrò notizie lo comunichero sul forum sia nel 3d in sez dtt generiche sia in questa sezione mettendo un 3d importante.

L'EPG avanzata quella di sorrisi e canzoni comunque funzionerà solo su Humax ,Adb e Telesystem ,sugli altri decoder no

Ma per quanto riguarda il televideo? che tu sappia il digifox non lo supporta??? :crybaby2:

Dovrebbe appoggiarsi al televideo interno della tv.

Prova a mettere per esempio canale 5 sul decoder e poi usa il tasto televideo della tv.

Indietro
Alto Basso