Humax Digimax HD-2020T2/HD-2022T2 - Decoder DVB-T2 HEVC H265 10bit (no PVR)

Rifai il reset, perchè con il credo non c'è certezza.
È buona norma, per quanto mi riguarda un reset, soprattutto con questo tipo di apparecchiature, che magari si portano dietro nella ram pezzi di codice del precedente sw.

Ciao a tutti,
ho aggiornato alla versione 1.00.00.96.
Ero rimasto al firmware 1.0.0.30 poichè come avevo segnalato il firmware 1.0.0.65 mi dava dei problemi sulla riproduzione di file video (mp4, h265, ecc..), cosa che non succedeva con il firmware 1.0.0.30.
Con la versione 1.00.00.96 sembra tutto ok, i filmati non si bloccano più e la parte digitale terrestre va bene.
Di seguito lascio il changelog presente sul sito HUMAX

----------------------------------------------------------------
(15/03/2024) Nuovo aggiornamento SW: 1.00.00.96

Il nuovo aggiornamento:

• risolve i problemi relativi all’assenza audio sui canali Mediaset
  • risolve il problema del decoder che si ripristina casualmente alle impostazioni di fabbrica la mattina
  • risolve il problema del decoder che si trova involontariamente acceso le mattine
  • include la lingua spagnola nel menu
  • aggiunge migliorie sulla stabilità del prodotto

ciao. qualcuno ha idea di come trovare un telecomando sostitutivo? quelli su amazon sembrano identici fuori ma a volte la gente lamenta che non funzionano...

ciao. qualcuno ha idea di come trovare un telecomando sostitutivo? quelli su amazon sembrano identici fuori ma a volte la gente lamenta che non funzionano...
Io ho preso da poco il telecomando universale Bravo TECHNO 3 (per una TV), va però programmato tramite trasmettitore a infrarossi venduto a parte (kit OKey) da collegare al PC tramite USB. Su Amazon si possono comprare insieme (circa 19 euro). Consente di controllare 3 dispositivi differenti. Lo utilizzo per TV, decoder terrestre e un decoder Humax satellitare, ha tutti i tasti dei telecomandi originali.
Sul sito per programmarlo, c'è anche questo modello, quindi dovrebbe andare bene.
Se acquistato in negozio, lo programma direttamente il rivenditore, specificando il/i dispositivo/i (senza il kit OKey non si può programmare). Istruzioni OKey .pdf

In alternativa (ma non lo conosco) c'è anche il Meliconi Gumbody Facile 5+ o il Fully 8+.
Per questo telecomando bisogna cercare Humax Digimax LT (codice 2301).

Ultima modifica:
Grazie a tutti per la collaborazione.

Ciao a tutti , non c'è nessuno che ha avuto lo stesso problema?

<Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, ero ancora all'originale, però ho notato subito una pessima sensibilità del segnale e pertanto ho deciso di rimettere quello precedente. Fatto, ripristino corretto, il decoder rimane moltissimo tempo su "APP" e poi su "0000".
Non so neanche come sono riuscito a fargli fare la prima ricerca dei canali dato che il menù è illeggibile e non riesco a capire le varie opzioni.
Invece il segnale è ritornato buono e i canali si vedono bene. Non si vede più l'orario quando è in standby.
È capitato a qualcuno di voi e può darmicollaborazione ritta per rimediare? Grazie.>

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso