Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

OK grazie per l'informazione, provero' anche io!

Inviato dal mio YotaPhone 2 con Tapatalk

OK grazie per l'informazione, provero' anche io!

Funziona, ....bene, peccato io abbia adsl Alice 7 Mb ( che andra a 3 o 4 ) in provincia e inizia di nuovo ad andare a scatti...cosa che capitava tempo fa ma non prima del guaio..

ok...

saluti al forum

Confermo anche io, tornato a funzionare regolarmente!

io questo problema c'è l'ho su rai tre, non so se è una scelta ma i tg regionali si vedono solo in finestra :(

Non ho visto un TG, ma Rai tre va a schermo intero.

Io ultimamente sto avendo un bel problema che secondo me è legato ai comandi sul frontale: inizialmente ha iniziato a cambiare canale da solo o abbassare il volume mentre addirittura ora si accende e spegne di continuo. Boh, magari è elettricità statica sul frontale che incide sui comandi "touch", a voi è mai capitato?

Ho visto sul sito Humax che è ora in vendita anche il modello "Digimax Easy": sapete qual è la differenza? Grazie.

Io ultimamente sto avendo un bel problema che secondo me è legato ai comandi sul frontale: inizialmente ha iniziato a cambiare canale da solo o abbassare il volume mentre addirittura ora si accende e spegne di continuo. Boh, magari è elettricità statica sul frontale che incide sui comandi "touch", a voi è mai capitato?

non mi ha mai fatto questo difetto. e grazie a te..scopro oggi che e' dotato di comandi touch :) :), pensavo funzionasse solo col telecomando

Ma l 'uscita hdmi supporta l' audio dolby digital? a me sembra di no. confermate?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

--- Problema nella registrazione da guida EPG
Quando cerco di registrare programmi RAI2 e RAI3 dalla guida epg (tivu), mi compare invariabilmente il messaggio "Impossibile registrare, canale non sintonizzato". La cosa dura da qualche mese, ho effettuato naturalmente più volte risintonizzazioni, e siccome nella mia zona sussistono più frequenze di ricezione per quei canali, ho provato ad attribuire la numerazione LCN (che ovviamente viene data in conflitto) prima ad una e poi all'altra frequenza. Senza risultati. Inutile dire che con la registrazione manuale (scomoda) è tutto ok.
Cos'altro potrei tentare? (come sarebbe bello con un firmware alternativo, far digerire a questo STB guide canali esterne... e questa è una domanda nella domanda ;))

Ciao a tutti.
Ho acquistato anche io l'Humax Digimax Recorder e mi trovo tutto sommato bene.
Una cosa che non riesco a fare, che in una recensione invece era possibile, è poter accedere dall'unità ai file che ho nel computer. Ho letto qualche pagina del topic e ho visto che altri ci hanno tentato ma senza successo.

Io e un mio amico un po' più esperto abbiamo installato sul pc Serviio e "condiviso" le cartelle da vedere sul Digimax. Entrando nel menù riesco a trovare il pc e le cartelle, mi fa vedere i file ma quando ci clicco per farlo partire mi dice che è impossibile riprodurre il file e il formato non è supportato o una cosa del genere. Però se faccio partire lo stesso file da una chiavetta usb parte! Quindi il formato è supportato...
Non so cosa a cosa possa essere dovuto...

Ci sono novità in merito alla riproduzione tramite la rete? Qualcuno ne è venuto a capo? Ho pensato che fosse qualche impostazione di Serviio ma non ho trovato nulla...
Spero mi possiate aiutare.

Grazie.

Vorrei riprendere in mano brevemente l' argomento riguardante l'esportazione delle registrazioni da hdd a usb: dunque, il formato e' .ts, ma al contrario di quanto e' stato detto, cioe' che non e' visualizzabile su altre tv smentisco. si visualizza sulle tv tramite ingresso usb e anche su pc. nota poco piacevole e' che 2gb per trasferirli su una chiavetta da 4gb ha impiegato quasi un' ora e mezza.

Ragazzi,
ho acquistato il Digimax a giugno e devo dire che funziona egregiamente...l'hard disk l'ho inserito in maniera artigiale creando una basetta in plastica che ho fatto scivolare all'interno dello slot e sopra ci ho fatto scorrere un HD 2,5 fino a trovare i connettori SATA.
Recentemente ho acqustao l'abbonamento mediaset premiium con la nuova ( e in questo caso inutile) CAM WIFI. A parte l'orrore di diover lasciare il Digimax con lo sportellino frontale aperto (questa CAM è più lunga), il problema è che non funziona premium play. Probabilmente in questo tread ne avete già parlato ma non costringetemi a leggere di nuovo le 59 pagine...siate clementi.
Cosa potete dirmi a proposito ?
A coloro che lamentavano problemi nella rimozione del'orrido adesivo consiglio di usare un batuffolo di ovatta con dello benzina per smacchiare.
Grazie

si può accedere a premium play tramite la cam e la relativa app

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso