• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

La registrazione che avevo programmato per Giovedi' oggi e' stata fatta con successo.
Credo allora sia un problema di malfunzionamento del tuo apparecchio.
 
beato te,io non so più che fare,passo a malincuore al digiquest che oltretutto è già abilitato al dvtb2
 
beato te,io non so più che fare,passo a malincuore al digiquest che oltretutto è già abilitato al dvtb2

Anche se tu mi hai detto che nel mentre il decoder lo usavi e la registrazione poi non partiva ugualmente, voglio fare anche la prova di programmarlo giorni prima e non usarlo proprio fino alla registrazione. Questa prova sara' possibile quando andremo via per qualche giorno.
Per piacere mi linki il modello del digiquest che utilizzerai? Perche' a quanto sembra, il modello con DVB-T2 digimax in italia non pare arrivera'.
 
cmq anche io in queste ultime settimane sto avendo strani problemi con le registrazioni. E' capitato che non abbia fatto le registrazioni settimanali della serata.. ma non ha dato l'errore FAILED, non ha dato alcun messaggio, non ha registrato e stop e questo comportamento non lo aveva mai avuto. Per tornare a registrare è bastato riavviarlo. Io temo che sia andato in "freeze" per via dei continui riassestamenti dei canali, infatti all'accessione spesso mi riporta un sacco di canali aggiunti ecc .. in numero molto maggiore del solito.

Inoltre quando era capitato il problema della registrazione saltata le programmazioni erano rimaste in cima alla lista Ma diversamente dal solito non erano dei doppioni che potevi cancellare ma erano le registrazioni principali, infatti cancellandole le ho perse e lo ho dovute rifare...

anche oggi mi ha saltato allo stesso modo sopra raccontato delle registrazioni pomeridiane rimaste anch'esse in cima alla lista delle registrazioni.. ho riavviato e tutto è tornato a posto e ha correttamente effettuato le registrazioni serali.

quindi qualcosa sta succedendo e penso sia correlato al riassestamento dei canali, e magari anche dovuti alla regione in cui si abita e questo potrebbe spiegare il comportamento diverso per diversi utenti

>bYeZ<
 
Decoder Digitale Terrestre TWIN Tuner REC - Registra e guarda ciò che vuoi

di DIGIQUEST

DIGITANDO QUESTE PAROLE SU AMAZON TE LO TROVA SUBITO.costa sui 44 euro e per ulteriori info ai un numero di Nettuno dove puoi parlare con coloro che te lo spediscono.
 
esattamente ciò che succede a me per le registrazioni programmate che non rientrino nell'arco della stessa giornata.
 
Decoder Digitale Terrestre TWIN Tuner REC - Registra e guarda ciò che vuoi

di DIGIQUEST

DIGITANDO QUESTE PAROLE SU AMAZON TE LO TROVA SUBITO.costa sui 44 euro e per ulteriori info ai un numero di Nettuno dove puoi parlare con coloro che te lo spediscono.

ah pero' registra su supporti esterni.
 
Decoder Digitale Terrestre TWIN Tuner REC - Registra e guarda ciò che vuoi

di DIGIQUEST

DIGITANDO QUESTE PAROLE SU AMAZON TE LO TROVA SUBITO.costa sui 44 euro e per ulteriori info ai un numero di Nettuno dove puoi parlare con coloro che te lo spediscono.

Sinceramente preferisco spendere di più ma avere qualcosa di meno basico e più affidabile.. ne ho avuti così di varie marche e raramente avevano una affidabilità degna di questo nome.. con l'humax mi sono trovato sempre benissimo e solo ultimamente sta avendo problemi per una situazione contingente e forse a un "bug" che però è saltato fuori solo ora proprio perchè è una situazione strana.

Se non fosse cmq da cambiare me lo terrei stretto (anzi, me li terrei stretti visto che ne ho 2 in casa!!) perchè non vedo altri prodotti validi senza dover andare a spendere ancora di più

l'unica critica, comune a tanti marchi, è che vengono aggiornati poco per poi proprio cessarne lo sviluppo... peccato perchè non credo sia così oneroso per certi marchi supportare meglio prodotti che oltretutto hanno un costo di acquisto cmq impegnativo, non è una scatoletta da 40€

esattamente ciò che succede a me per le registrazioni programmate che non rientrino nell'arco della stessa giornata.

ma riavviandolo non risolvi, anche solo temporaneamente?

cmq vedrai che finiti tutti sti cambi di numerazione ecc tornerà a funzionare come prima.. fino allo switch

>bYeZ<
 
se per riavvare intendi spengerlo e poi riaccenderlo,no purtroppo.

oltre al digiquest,che però registra su supporto esterno ma ho saputo che funziona senza problemi,non saprei a cosa pensare...forse unica soluzione sarebbe MY SKY ma mi scoccia dovermi affidare a loro.

può essere che la humax,in vista dello switch off,possa anche stupire con un prodotto "futuribile"nuovo eh...MAGARI!
 
Ho da circa 3 anni questo decoder, tutto ok fino a giugno scorso, poi improvvisamente la guida epg ha iniziato a dare problemi... mi viene fuori la scritta aggiornare i dati... clicco ok per aggiornare ma alla fine mi dice che è impossibile farlo, ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, alla humax (pessimi) non rispondono alle mail.

Ieri improvvisamente è tornata a funzionare per tutto il giorno, ma già da oggi niente da fare... qualcuno si trova in questa situazione? Per me veramente pessimo decoder, rispetto mysky
 
se per riavvare intendi spengerlo e poi riaccenderlo,no purtroppo.

oltre al digiquest,che però registra su supporto esterno ma ho saputo che funziona senza problemi,non saprei a cosa pensare...forse unica soluzione sarebbe MY SKY ma mi scoccia dovermi affidare a loro.

può essere che la humax,in vista dello switch off,possa anche stupire con un prodotto "futuribile"nuovo eh...MAGARI!

qualcosa sul sito UK c'e', ma non specifica che tuner DVBT2 sia: che codec vengano utilizzati.
 
Ho da circa 3 anni questo decoder, tutto ok fino a giugno scorso, poi improvvisamente la guida epg ha iniziato a dare problemi... mi viene fuori la scritta aggiornare i dati... clicco ok per aggiornare ma alla fine mi dice che è impossibile farlo, ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, alla humax (pessimi) non rispondono alle mail.

Ieri improvvisamente è tornata a funzionare per tutto il giorno, ma già da oggi niente da fare... qualcuno si trova in questa situazione? Per me veramente pessimo decoder, rispetto mysky

Ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti

>bYeZ<
 
Rieccomi qui come vedo i problemi di registrazione sono diffusi: ad esempio l'altro giorno avevo 4 registrazioni nella stessa giornata e la prima ok, la seconda e la terza "failed", l'ultima ignorata :icon_rolleyes:
Ho provato a fare un riavvio come suggerisce FreeMan vedremo!

E riguardo l'epg sono mesi che non funziona più...
 
c'è modo di bloccare il datario? Ho scoperto almeno in parte perchè le registrazioni falliscono o parte con registrazioni a orari sbagliati: mi ritrovo con l'orario cambiato e totalmente sballato anche di diverse ore :mad:
 
c'è modo di bloccare il datario? Ho scoperto almeno in parte perchè le registrazioni falliscono o parte con registrazioni a orari sbagliati: mi ritrovo con l'orario cambiato e totalmente sballato anche di diverse ore :mad:

il cambio di data e ora senza un motivo succede anche a me, ma se lo prende via antenna purtroppo. A me non succede sempre, proprio raramente perche' quando non sono a casa e non devo registrare nulla spengo la ciabatta dove e' collegato assieme al tv e al trasmettiore av.
 
Si ok non sempre ma non dovrebbe succedere! Fino a pochi mesi fa non sbagliava un colpo.

Ma uno che vuole semplicemente videoregistrare qualcosa dalla tv come fa? Poco tempo fa ho girato la domanda ad un addetto della Comet e mi indirizzato verso quegli apparecchi dela TeleSystem che sono decoder e videoregistratori insieme...
 
Si ok non sempre ma non dovrebbe succedere! Fino a pochi mesi fa non sbagliava un colpo.

Ma uno che vuole semplicemente videoregistrare qualcosa dalla tv come fa? Poco tempo fa ho girato la domanda ad un addetto della Comet e mi indirizzato verso quegli apparecchi dela TeleSystem che sono decoder e videoregistratori insieme...

Adotto un piccolo trucco, ma e' a breve termine: se devo registrare qualcosa che inizia alle 21.25 ma devo uscire prima, verso 19 ad esempio.. faccio partire una rec di 180 min. Cosi' facendo l' apparecchio e' in funzione e non perde l' orario. Una volta mi sballo' l' orario per un' ultima puntata di una fiction che per recuperarla altrove ho fatto fatica.
 
infatti dicono "beh al giorno d'oggi si recupera tutto su internet con i servizi replay". Vero ma appunto solo in parte :icon_rolleyes:

e su quel apparecchio Telesystem mi sai dire qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso