Humax dt 4000 ha i canali diversi

Michelangelo-Turtles

Digital-Forum Senior
Salve , ho un humax dt 4000 da anni, da quando ci fu la prima eslusiva del grande fratello su mediaset , saranno almeno 4 o 5 anni che e sempre e dico sempre acceso notte e giorno mai dato un problema anche se per qualche anno nn lo usato perche nn trovavo il telecomando .

bhe su questo decoder ci sono ancora i canali

sitcom1 e faciletv dopo

ci sono ancora canale34 ma non solo anche altri canali che or ann ci sn piu se nn ero pare ci sia anche raigulp se nn sbaglio anche se nn si vefono sti canali , nn ci sono i canali +1 .

prima di fare la sintonizazione vi faccio degli screen .

p.s.
magnifico decoder lunico che mi fa sistemare i canali come voglio .

ahahahah come sarebbe a dire non l ho usato perche nn trovavo il telecomando ???

ahahaha scusa se rido.

comunque al decoder vai nel menu e fai impostazioni fabbrica,poi lui fa la ricerca canali automatica.
un reset non gli fa male dato che avra diversi canali ormai spenti o ormai inesistenti.
sappi che nn tiene piu di 200 canali,quindi se sei in una zona dove han gia digitalizzato tutto,falla a mano senno arrivato a 200 sclera.

la macchina benche vecchia è eccellente ha un tuner sensibile da matti aggancia anche i segnali disperati.
software nuovi non ne usciranno piu ,la humax oramai l ha abbandonato.
se fai l abbonamento a Mediaset sappi che quando fai zapping sul gallery diventa lento,deve caricare tutte l interattivita e a volte se non ha finito non ti fa vedere il canale,pero il resto è ok.
io uso ancora questo modello e non lo cambio con nessuno(tipo gli humax 4700 e 3500 che si inchiodano spesso,mentre il 3600 va meglio ma mi fa c*gare lo stesso)

non ha LCN cosi i canali li devi mettere per forza in ordine ....a mano .

se perdi ancora il telecomando prendilo su ebay costa poco...il modello è rt-515.

spero di essere di aiuto

salu2

Indietro
Alto Basso