Humax DTT 4000 assenza di segnale

zio-zio

Digital-Forum Junior
Ho un Humax DTT 4000 che stà facendo i capricci, veramente non è che sia mai andato bene, il problema è che ogni volta che lo accendo mi dice assenza di segnale su tutti i canali, pochi, ed anche se faccio una ricerca non mi trova nessun canale mentre se lo riporto alle impostazioni di fabbrica si e funziona regolarmente fino a quando non lo spengo, il loader è il 2.03 ed ho provato anche l'ultimo firmware ma non è cambiato nulla, Voi che ne dite?
Grazie

A me è capitato un paio di volte in 3 anni, solitamente spengo e riaccendo e tutto torna ok....la configurazione di firmware e loader è la stessa....

Dttfans

Di che anno sia non ricordo, l'avevo acquistato con l'incentivo statale ed era appena uscito, lo uso pochissimo perchè nella mia zona, un comune a nord di Varese non si vede quasi nulla, oltre al loader 2.03 la versione software è 1.05.17 e aggiornato al 4 giugno 2007

la versione 1.05.17 dovrebbe essere stata rilasciata, come riporta il menù nella voce "stato", il 4 luglio 2007;
comunque personalmente ho 2 humax dtt4000 con loader 2.03 aggiornati on air (tra i pochi fortunati per quel poco che il firmware lo è stato);) , all'ultima versione: praticamente perfetti; saluti

giollo63 ha scritto:
la versione 1.05.17 dovrebbe essere stata rilasciata, come riporta il menù nella voce "stato", il 4 luglio 2007;
comunque personalmente ho 2 humax dtt4000 con loader 2.03 aggiornati on air (tra i pochi fortunati per quel poco che il firmware lo è stato);) , all'ultima versione: praticamente perfetti; saluti
mah, io ho la versione iniziale 1.03.04 e non ho problemi anche perchè l'aggiornamento del software non lo fa automaticamente ma mi pare che si debba farlo tramite PC. Ma ci sono delle differenze sostanziali con la 1.05? Se sì quali?

Guarda se ricordo bene, è passato molto tempo, con la 1.05.17 hai pangea, Nagra fase 3 ed altre implementazioni.

Indietro
Alto Basso