Humax dtt 4000...come è?

parma45

Digital-Forum Master
Avrei trovato in un negozio in austria(sono in ferie li' ora) questo decoder al prezzo di 60 euro circa usato; è buono?

Posso mettere il menu' in italiano?

io lo possiedo e funziona egregiamente ...mai un blocco niente......tuttavia non so se riesci a metterlo in italiano.......

parma45 ha scritto:
Posso mettere il menu' in italiano?

credo di si aggiornando il firmware attuale 1.03.03 scaricandolo on line ( complicato ) o aspettare la nuova versione attesa in questi giorni ( semplice )

Dttfans ha scritto:
io lo possiedo e funziona egregiamente ...mai un blocco niente......tuttavia non so se riesci a metterlo in italiano.......

ciao mi guardi se nella sezione lingua c'è italiano oltre a tedesco?

cqe non mi interessa anche se fosse in tedesco lo conosco benissimo e come secondo decoder da portare nella casa in montagna va bene lo stesso

Beh... al limite avrai il menu in inglese, non certo in tedesco. :p
Comunque mi pare che la lingua dei menu' sia proprio l'italiano (anche se non ci giurerei: non faccio molto caso se trovo scritte in inglese od italiano).

Se non vuoi aspettare l'aggiornamento OTA puoi sempre prendere il firmware 1.03.03 dal sito Mediasat e caricarlo via seriale.
Il programma da usare e' questo.

DKDIB ha scritto:
Beh... al limite avrai il menu in inglese, non certo in tedesco. :p
Comunque mi pare che la lingua dei menu' sia proprio l'italiano (anche se non ci giurerei: non faccio molto caso se trovo scritte in inglese od italiano).
Tranquillo: tutto, tranne i giochi, sono in italiano nel firmware italiano.

parma45 ha scritto:
ciao mi guardi se nella sezione lingua c'è italiano oltre a tedesco?

cqe non mi interessa anche se fosse in tedesco lo conosco benissimo e come secondo decoder da portare nella casa in montagna va bene lo stesso

non avevo visto il tuo post....chiedo venia...in ogni caso i colleghi ti hanno saputo fornire le giuste coordinate.

Indietro
Alto Basso