Humax dtt 4000 loader scomparso

ferroccio

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo... non so se è la sezione giusta... ho un humax dtt 4000 che da un po' di tempo si è bloccato cercando di caricare il loader all'infinito... da zero a 99 e poi ricomincia... anche il display indica L-e un numero compreso tra 00 e99... qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

Ciao e benvenuto su Digital Forum.

Purtroppo hai sbagliato sezione, per cui lo sposto nel gusto posto.

Ciao.

A settembre 2007 è stato reso disponibile (per poche ore in OTA) un aggiornamento software per il decoder in questione, che però ne ha mandati alcuni in blocco per via di un'incompatibilità con i loader precedenti al 2.03.

E' possibile risolvere ricaricando il loader ed il software tramite PC, in questo thread trovi tutta la procedura.

grazie mille... ma da qualche parte c'è una guida che indica cosa devo fare? sono praticamente l'ultimo arrivato, e nn so proprio come muovermi...

e ci vuole un programma particolare per far questo? va bene un cavo com - seriale? sul portatile ho solo la seriale grande, quella delle vecchie stampanti per intenderci... il loader dove lo trovo?

ok trovati... ma quindi il cavo va bene? il decoder deve essere acceso o spento? continua a dire waiting for humax connection...

ho un cavo che si connette al decoder e alla porta com del computer fisso... come posso sapere se è null modem? inoltre ho provato ad aggiornare il decoder come nella guida, ma continua a ricercare il loader e nn scarica l'aggiornamento, come se nn ci fosse rapporto tra i due...

no nn è più in garanzia... praticamente collego tutto, faccio partire l'aggirnamento, accendo il decoder e questo invece di "parlare" col pc, si mette a cercare il loader all'infinito, mentre sul pc campeggia "waiting for humax connection..." ok che le porte com son un po' lente, ma è così da stamattina...

Ritenta a metter dentro il loader e poi il software.

Ma ripeto, se la situazione rimane la medesima, mi sa che l'unica è l'assistenza.

si ma qui nn si riesce neanche a mettere dentro il loader... è come se nn si parlassero...

il cavo dovrebbe essere quello... a meno che pur con la stessa forma abbiano specifiche diverse...

Indietro
Alto Basso