Humax DTT-5000 e mediaset premium ko

Paolopaz

Digital-Forum Senior
Dopo aver usufuito della promo di natale, mi accingevo alla visione di qualche film su mediaset premium con l'audio digitale attivato: noto che cambiando tra i canali codificati non vedo e sento più niente; quindi riesco solamente a vedere i canali in chiaro senza audio fintantochè non spengo l'interruttore posteriore di alimentazione perchè non basta un semplice spegnimento dal telecomando.
E' successo a qualcuno di voi o è il mio (tra l'altro con ultima versione firmware) a comportarsi in questo modo? Grazie per l'attenzione e sinceri auguri a tutti.

gli humax fan arrabbiare ultimamente sui canali mediaset premium..i tuoi problemi succedono a volte anche a me (ho un 4500)

paolo non esaurirti purtroppo anke io sono nelle vostre stesse condizioni :icon_wink: ( humax 4000 )...nelle preferenze lingua hai impostato dolby digital invece di italiano? io ho notato che e' quello che gli fa girare le scatole xke' quando si va su canali mp dove il film e' in dd ( compare il logo dd a destra in alto ) allora a volte tutto perfetto a volte problemi ( tipo audio che non va e schermo nero con applicazione mhp del tasto rosso che CI prende pure x il **** )....da quando ho impostato su italiano una volta che funziona ( del tipo se non funziona lo spegni dietro e appena lo riaccendi subito rifunziona ) da me da 4/5 giorni non mi sta piu' dando problemi anke qunado si passa dai canali normali ai canali mp con dd

Indietro
Alto Basso