Humax DTT ... differenze

stedolphin

Digital-Forum New User
Ciao, non ho trovato nulla in giro, sto cercando di capire quali sono le differenze fra il 3500, 3600, 4000, 4100, 4500 ...

Volevo acquistare un decoder DTT e siccome ai tempi ho mandato il 5400 (Sat) questa volta volevo provare a prendere uno Humax. Ho guardato sul sito e si parla solamente di 3500 e 3600 ...
In giro vedo soprattutto 4000 e 5000 ... quale scegliere ???

Volevo un decoder affidabile, soprattutto veloce nei cambi canale, e con la possibilità di mettere card mediaset ...

GRAZ, GRAZ

Steve

Tra quelli che hai citato opterei sul 3600, sento discorsi molto validi su questo decoder.

Vuoi soffermarti solo su decoder humax o anche decoder di altri modelli?

Concordo, tra quelli che hai citato il 3600 è il più nuovo e il migliore...

Comunque anche il 5000 non è male, dipende dalle proprie esigenze...

Scusate il ritardo ...

GRAZIE, GRAZIE, no, non sono categorico sullo Humax, è solo che mi sarebbe piaciuto provarlo, ma se avete qualcosa da consigliare meglio, sono tutto orecchie ...

Non vorrei spendere un esagerazione ed appunto mi interesserebbe il discorso della scheda mediaset ...

Dimenticavo, ma come e dove trovo le caratteristiche / differenze fra i modelli ???

Sul sito della casa madre penso ci siano le caratteristiche che puoi confrontare con altri decoder.

Altre marche buone ci sono gli ADB ottimamente supportati, e non da poco, aggiornati.

Comunque se vuoi sapere altro siamo qui.

Difatti il problema è proprio quello che la prima cosa che ho fatto è quella di andare sul sito Humax e non ho trovato tutti i decoder ...

Ovvero ho trovato solo il DTT 3500 ed il DTT 3600 ... lo vorrei acquistare usato e ad esempio su ebay ho trovato solamente il DTT 4000, il 4500 ed il 5000 ... il problema è che non so come fare per caratterisriche etc ...

Il 4000 è un buon ricevitore ???

GRAZ

Se vuoi rimanere su humax ti consiglierei il 3600 visto che 4000-4500-5000 è molto probabile che non vengano più aggiornati.

Se vuoi altre marche punterei sull'ADB 2100.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vuoi rimanere su humax ti consiglierei il 3600 visto che 4000-4500-5000 è molto probabile che non vengano più aggiornati.

Se vuoi altre marche punterei sull'ADB 2100.
mi spieghi per favore il motivo?
Sarà un problema tecnico?

Praticamente molti decoder hanno il loader vecchio (precedente al 2.03) e se aggiorni il decoder ti si blocca.

E' per questo che sono stati bloccati gli aggiornamenti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Praticamente molti decoder hanno il loader vecchio (precedente al 2.03) e se aggiorni il decoder ti si blocca.

E' per questo che sono stati bloccati gli aggiornamenti.
scusa non si possono aggiornare come è stato fatto per la 1.05.17?

Indietro
Alto Basso