Humax DTT4000: a quando l'aggiornamento sw.?

Sono sicuro che lo faranno dopo le vacanze, sono stanchi e si devono riposare. Ormai lo spento,riscalda come un forno in questo periodo che abbiamo 40°, lo riaccendo a Settembre.

ERCOLINO ha scritto:
Arriva arriva :)
scusa ercolino ma, in base a quelle che sono le tue reali sensazioni sull'argomento, se dovessi darmi un consiglio, mi diresti, nell'immediato o quasi, di partire per le vacanze oppure di posticiparle perchè magari.........;)

giollo63 ha scritto:
scusa ercolino ma, in base a quelle che sono le tue reali sensazioni sull'argomento, se dovessi darmi un consiglio, mi diresti, nell'immediato o quasi, di partire per le vacanze oppure di posticiparle perchè magari.........;)

In base a quello che so :)

Ci stanno lavorando attualmente,non fatemi dire di più per scaramanzia :D ;)

confido nelle tue quasi....affermazioni e sono convinto di poterlo fare qualche giorno prima di partire; saluti

Grande Ercolino, mi sono fatto un nodo...... al fazzoletto.....

Scusami Ercolino,

siccome sono in procinto di acquistare una scheda Mediaset Premium con scadenza 2008. Con il fw. attuale del DTT 4000 ci sono problemi di incompatibilità?

Questo decoder e' ancora uno dei piu' completi sul mercato, pero' il software pecca per alcune caratteristiche (televideo, numero di emittenti memorizzabili, disabilitazione MHP, ...) che nella concorrenza sono diffusissime.

La mia speranza e' che con questo upgrade abbiano finalmente rimediato (mi accontenterei del televideo, da sempre dichiarato come caratteristica ufficiale).

Indietro
Alto Basso