Humax DTT4000: a quando l'aggiornamento sw.?

Secondo me nel prossimo aggiornamento dello Humax non vedremo di bello un bel niente.
Solo quella schifezza di Epg di Sorrisi e nient'altro.
Televideo, disabilitazione interattività, +canali memorizzabili, e altre migliorie ce le potremmo pure scordare.

Ps: rivolto al grande genio inventore di quella meraviglia di EPG.
Ma non si potrebbe migliorare aggiungendo il nunero del canale davanti al nome come qualsiasi altro epg di tutti gli altri decoder esistenti al mondo.
E anche scorrimento a pagine e non solo canale per canale, se arrivo in fondo per ritornare al primo devo riscorrerli al contrario ad uno a uno.
E anche ordinamento secondo l'ordine memorizzato dei canali sul decoder.

ANDREA1P ha scritto:
Ps: rivolto al grande genio inventore di quella meraviglia di EPG.
Ma vogliamo parlare del fatto che l'EPG sarà disponibile solo sui decoder interattivi, quando esiste un servizio già integrato nello standard che permetterebbe di fare la stessa cosa, ma sarebbe compatibile con qualunque decoder??
Perché se io uso il decoder integrato nella tv non posso vedere l'EPG?
Ah scusate, dimenticavo che siamo in Italia, quindi se una cosa si può fare nella maniera facile, non verrà sicuramente fatta così.... -_-

ercolino a proposito dell'aggiornamento humax nell'apposito thread ha indicato qualche movimento entro la prossima settimana che guarda caso coincide con il tuo metà mese: due indizi........:eusa_think: :eusa_think:

Forse e' il caldo ed ho le allucinazione, ma fino all'inizio di questa settimana non c'era un thread ufficiale sull'aggiornamento dei primi modelli Humax? :eusa_think:

In teoria l'aggiornamento avrebbe dovuto uscire il 20 Luglio, ma per problemi tecnici non meglio precisati (relativi alla distribuzione... quali potessero essere lo sanno solo loro) era stato spostato al Lunedi' successivo.
Da allora non se ne e' saputo piu' nulla, il thread e' scomparso e sul sito Mediasat c'e' sempre il vecchio firmware.

A meno che non mi sia perso qualche pezzo, a questo punto mi pare piu' credibile che il firmware avesse dei bachi abbastanza seri e che l'abbiano ritirato all'ultimo momento ond'evitare un macello...

Considerando i costi dell'assistenza clienti Mediasat, ci e' andata di c**o. :D

Ho scritto nell'altro 3d in sez DTT Generica.

Non è ancora persa la sperannza che vada OTA per fine della prossima settimana ;)

Ci sono anche un paio di 3d tra gli importanti in sez PPV.

Insomma qualche problemino ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho scritto nell'altro 3d in sez DTT Generica.

Non è ancora persa la sperannza che vada OTA per fine della prossima settimana ;)

Ci sono anche un paio di 3d tra gli importanti in sez PPV.

Insomma qualche problemino ;)
scusami Ercolino, siccome ho anch'io questo decoder, volevo chiederti che lasciandolo acceso si autoaggiornerà e non dovrò fare niente per ricevere questi aggiornamenti, giusto?

Se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo quando è in stan-by.

Ps: rimpicciolisci un po' la firma :)

ERCOLINO ha scritto:
Se è attivo l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo quando è in stan-by.

Ps: rimpicciolisci un po' la firma :)
sì, mi pare di sì ma dove si vede?

Ps: hai ragione, scusami :icon_bounce:

Nel menù trovi le varie voci,dovrebbe essere già attivo di default

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù trovi le varie voci,dovrebbe essere già attivo di default
ho trovato dove c'è scritto data aggiornamente 1 nov 2005, va bene come ultimo aggiornamento?

Indietro
Alto Basso