Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che s'abbia un plasma come televisore: fanno male i puntini statici...giollo63 ha scritto:e teniamola pure questa interattività; tra tutti i mali, il male minore![]()
cHE vERSIONE hAI dEL tUO dECODER hUMAX???LUCASI ha scritto:Scusate, Io Invece Quando Entro Sui Canali Di Gallery (il Problema E' Solo Sui Canali Gallery) Con L' Autoavvio Dell' Interattivita' A Volte Mi Si Blocca Il Ricevitore.
Deve Passare Qualche Aggiornamento O Lo Devo Portare In Assistenza? Grazie!
Che versione firmware ha installato in tuo HUMAX4000?LUCASI ha scritto:deve passare qualche aggiornamento?
Scusa ma nel tuo tivubox non c'è mica la possibilità di disattivare l'interattività??LUCASI ha scritto:senti l' ultimo aggironamento e' stato fatto a gennaio e il mio e' un humax 4606 tivubox.
Ma disattivandola NON è che non la puoi + usare, fai il caricamento in manuale, ci dovrebbe essere sul telecomando il pulsante che ti permette di visualizzare le varie interattività a disposizione in quel momento.LUCASI ha scritto:si ma io voglio farla funzionare.
Non c'è niente che puoi fare, non è solo il tuo decoder, è un problema generale...LUCASI ha scritto:Si Anche Quando L' Attivo Manualmente Cambiando Canale Successivamente Mi Si Pianta Il Decoder.
Come Devo Fare Per Farla Funzionare?
E chi lo può sapere...LUCASI ha scritto:Comunque Se La Disattivo Interattivita' Va Bene.
In Futuro Pensi Che Avro' Altri Problemi Con Questo
Decoder Pur Tenendo Disattivati Gli Mhp?