Humax DTT4000 si può disattivare l'interattivita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nrgntt

Digital-Forum Junior
Domanda come da titolo, il puntino rosso nei canali mediaset mi da sui nervi, si può eliminare in qualche modo?

e teniamola pure questa interattività; tra tutti i mali, il male minore;)

Aprofitto della discussione sullo Humax Dtt 4000, quando entro (la prima volta) nei canali gallery, si deve attendere qualche secondo prima di avere visione del canale, è normale? è sempre collegato all'interattività??

Interattivita'

Scusate, Io Invece Quando Entro Sui Canali Di Gallery (il Problema E' Solo Sui Canali Gallery) Con L' Autoavvio Dell' Interattivita' A Volte Mi Si Blocca Il Ricevitore.
Deve Passare Qualche Aggiornamento O Lo Devo Portare In Assistenza? Grazie!

LUCASI ha scritto:
Scusate, Io Invece Quando Entro Sui Canali Di Gallery (il Problema E' Solo Sui Canali Gallery) Con L' Autoavvio Dell' Interattivita' A Volte Mi Si Blocca Il Ricevitore.
Deve Passare Qualche Aggiornamento O Lo Devo Portare In Assistenza? Grazie!
cHE vERSIONE hAI dEL tUO dECODER hUMAX???
Perchè Scrivi Tutte Le Parole Con La Lettera Maiuscola???? :eusa_think: :icon_bounce:

senti l' ultimo aggironamento e' stato fatto a gennaio e il mio e' un humax 4606 tivubox.

LUCASI ha scritto:
senti l' ultimo aggironamento e' stato fatto a gennaio e il mio e' un humax 4606 tivubox.
Scusa ma nel tuo tivubox non c'è mica la possibilità di disattivare l'interattività??:eusa_think: :eusa_think:

LUCASI ha scritto:
si ma io voglio farla funzionare.
Ma disattivandola NON è che non la puoi + usare, fai il caricamento in manuale, ci dovrebbe essere sul telecomando il pulsante che ti permette di visualizzare le varie interattività a disposizione in quel momento.
Io sia sul NOKIA 310T che sul DigiQuest MHP T l'interattività è in manuale e quando mi serve (MAI) la carico manualmente. Prova e vedrai che avrai solo BENEFICI!!!!!! ;) ;) ;)

Mhp

Si Anche Quando L' Attivo Manualmente Cambiando Canale Successivamente Mi Si Pianta Il Decoder.
Come Devo Fare Per Farla Funzionare?

LUCASI ha scritto:
Si Anche Quando L' Attivo Manualmente Cambiando Canale Successivamente Mi Si Pianta Il Decoder.
Come Devo Fare Per Farla Funzionare?
Non c'è niente che puoi fare, non è solo il tuo decoder, è un problema generale...

Ti consiglio di lasciarla perdere...

Mhp

Un Problema Generale? In Che Senso! Deve Passare Un Aggiornamento E Si Aggiusta? E' Il Software Mhp (pilotinocinema) Di Mediaset Che Deve Essere Modificato? Sugli Altri Canali Interattivita' Funziona, Non Blocca Il Mio Decoder. Il Mio Decoder Ha 40mb Ram E' Buono?

Per problema generale intendo che l'interattività non è fatta benissimo e che il decoder è poco performante: risultato è l'impossibilità si usare l'interattività

Il tuo decoder ha 40mb di ram, non è tanto, i decoder più nuovi ne hanno 64 ;)

Mhp

Comunque Se La Disattivo Interattivita' Va Bene.
In Futuro Pensi Che Avro' Altri Problemi Con Questo
Decoder Pur Tenendo Disattivati Gli Mhp?

LUCASI ha scritto:
Comunque Se La Disattivo Interattivita' Va Bene.
In Futuro Pensi Che Avro' Altri Problemi Con Questo
Decoder Pur Tenendo Disattivati Gli Mhp?
E chi lo può sapere... :D

Non usando l'interattività saranno molto più rare le volte in cui si bloccherà ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso