Humax Dtv 3808

gerardomax

Digital-Forum New User
Salve,mi chiamo Gerardo.
Posseggio da circa 2 anni un decord digitale terrestre HUMAX dtv 3808. Da due mesi mi compare la schermata aggiornamento software in corso, ma il decoder non viene mai aggiornato . Mi potete aiutare ? grazie.
Ho lasciato accesso il decoder per giorni,ore, niente.

Prima di comparirti la schermata di aggiornamento riesci ad entrare nei menù?
Staccando il decoder dalla presa d'antenna poi il decoder dovrebbe andare su "failure" o similari e uscire dall'aggiornamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prima di comparirti la schermata di aggiornamento riesci ad entrare nei menù?
Staccando il decoder dalla presa d'antenna poi il decoder dovrebbe andare su "failure" o similari e uscire dall'aggiornamento.

No ,non riesco ad entrate nel menù prima che esca la schermata di aggiornamento.
Adesso provo a staccare il cavo d'antenna.
Grazie.

gerardomax ha scritto:
No ,non riesco ad entrate nel menù prima che esca la schermata di aggiornamento.
Adesso provo a staccare il cavo d'antenna.
Grazie.

Purtroppo niente. La schermata aggiornamento del software in corso,attendere prego e sempre presente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti chiedo se in passato hai provato a fare qualche aggiornamento e se questo non è andato a "buon fine".

Si,in passato ho effettuato regolarmente gli aggiornamenti.

Non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa... staccalo per un pò dalla corrente poi senza collegare l'antenna prova a riaccenderlo, per ora sono senza idee.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa... staccalo per un pò dalla corrente poi senza collegare l'antenna prova a riaccenderlo, per ora sono senza idee.

Grazie. Purtroppo non funziona,nn sò cosa sia successo.

avevi l'aggiornamento automatico attivo vero?

Staccalo dalla corrente per qualche ora, poi riaccendilo e cerca di andare nel menu e disattivare l'opzione...

Supernino ha scritto:
avevi l'aggiornamento automatico attivo vero?

Staccalo dalla corrente per qualche ora, poi riaccendilo e cerca di andare nel menu e disattivare l'opzione...

Ciao,purtroppo non mi da il tempo di entrare nel menù. Appeno lo accendo schermata nera con la solita scritta: aggiornamento software in corso,attendere prego.

Indietro
Alto Basso