Humax DTV 4700 bloccato

animal1988

Digital-Forum New User
Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto, io sono possessore di un humax dtv 4700 e fino a ieri sera funzionava benissimo, fino a quando non e uscita la schermata di aggiornamento che di solito dopo 5 - 10 minuti andava via, adesso invece non va piu via e ogni volta che lo accendo compare quella schermata e cosi resta senza fare piu nulla. Potete aiutarmi? :crybaby2:

Scusa ma l'aggiornamento ha finestra verde con scrittura bianca ? o la solita rettangolare bianca con barra di avanzamento rossa ??

Anche a me questa finestra è apparsa "solo" quando alcune volte è mancata la corrente mentre era acceso (programma tv). Sembra che va in panne, cioè non so che aggiornamento tenta di fare o è un bug.
Per farlo rifunzionare ho tolto la spina e dopo un po' rimessa, cosicchè ritorna in standby.
Per consiglio elimina tramite il menu, l'autoaggiornamento ! :eusa_naughty:
Cmq è un buon decoder, solo che trovo laborioso l'uso del telecomando (pesante, tasti programmi non comodi).

Ora ho tolta la spina e piu tardi la rimetto e vediamo, spero si ripristini, ma di garanzia quanti anni ha?

Indietro
Alto Basso