Humax e blocchi: problema risolto?

bettinz

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
ho notato che ultimamente la lentezza nel cambio canali su mediaset premium e i blocchi durante la visione di eventi non si verificano più.
poichè il decoder non è stato aggiornato, che fosse un problema di mediaset premium?

Potrebbe anche essere.

A volte può capitare,alcune settimane fa è capitato su Canale 5

:icon_bounce:
bettinz ha scritto:
Ciao a tutti,
ho notato che ultimamente la lentezza nel cambio canali su mediaset premium e i blocchi durante la visione di eventi non si verificano più.
poichè il decoder non è stato aggiornato, che fosse un problema di mediaset premium?
Effettivamente poteva essere un problema di mediaset premium !
Io ho 2 humax e uso il 4500 per guardare mediaset premium e i programmi a pagamento !!
E' da tre settimane che guardo smallville in dolby 5.1 senza aver un minimo problema, giovedì scorso ho avuto una incertezza per un sec ma non ha perso il canale e lo ha tenuto agganciato normalmente !!(non ho dovuto cambiare canale per intenderci).
Ho precisato in dolby 5.1 perchè pensavo che fosse questo a causare i problemi perchè una sera dopo che ero riuscito ad riagganciare il canale mi diceva - nessun dato audio - quindi muto - sebbene smallville fosse in 5.1.
Quindi direi problemi risolti !!

Probabilmente stavano facendo degli aggiornamenti che causavano problemi agli Humax !!

Ora gli Humax sono più perfetti che mai !!! :icon_wink: :icon_bounce: :badgrin:

Guarda solitamente il problema del blocco avviene la domenica pomeriggio con tutti i canali occupati...Perchè avevo già notato che per film e anticipi o posticipi (almeno a me) il problema non si presentava...Quindi domani che guarderò l'inter vi farò sapere e ci aggiorniamo sul problema!!!

ciao,confermo.....finalmente sono riuscito a vedere una partita intera su mediaset premium senza alcun fastidioso "blocco"..........era ora,speriamo che non accada mai piu:icon_rolleyes: con humax 4500 ddt

Anche io ho visto tutta la partita dell'inter senza blocchi a parte uno nel prepartita!!

Cavolo in anticipo li ha fatti?! A me succedeva solo di domenica....comunque il milan non l ho visto quindi non so dirti! Aspetta aspetta a vendere..potresti pentirtene!

Spiro185 ha scritto:
Cavolo in anticipo li ha fatti?! A me succedeva solo di domenica....comunque il milan non l ho visto quindi non so dirti! Aspetta aspetta a vendere..potresti pentirtene!

si ma possibile che non riesca a vedere una partita od un fil in pace???

carlo1977 ha scritto:
si ma possibile che non riesca a vedere una partita od un fil in pace???
In effetti la cosa non è per niente piacevole...Io comunque l'inter sono riuscito a vederlo senza problemi domenica...Booooohhh...Speriamo nell'aggiornamento!!

Indietro
Alto Basso