cljanselmi
Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Ho un problema di questo tipo: ieri ho preso il decoder in oggetto.
Collego il tutto, installo faccio la ricerca canali, fin qui tutto ok.
Nessun intoppo, nessun problema più di 1500 canali trovati e salvati.
Apparentemente tutto bene.
Finita la configurazione metto su Rai1. Vedo il canale magnificamente in HD (si è autoimpostato a 1080i) per alcuni secondi e poi tutto diventa nero, l'audio scompare e sulla TV mi appare un messaggio di errore di HDCP, la TV non supporta questo standard o una cosa del genere.
Il decoder è collegato in HDMI ad uno Sharp LC37X20E, a cui sono collegati sempre in HDMI anche una PS3 ed un Dolby sempre Sharp che non hanno mai dato nessun tipo di problema.
Stacco tutto ricollego spengo riavvio, faccio un po' di prove ma sempre dopo alcuni secondi compare l'errore HDCP.
Prima di questo decoder utilizzavo un Jepssen PVR S2 HD e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, neanche utilizzandolo con una SmarCam TivuSat.
Qualcun'altro ha avuto di questi problemi?
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie anticipatamente!!!
Ho un problema di questo tipo: ieri ho preso il decoder in oggetto.
Collego il tutto, installo faccio la ricerca canali, fin qui tutto ok.
Nessun intoppo, nessun problema più di 1500 canali trovati e salvati.
Apparentemente tutto bene.
Finita la configurazione metto su Rai1. Vedo il canale magnificamente in HD (si è autoimpostato a 1080i) per alcuni secondi e poi tutto diventa nero, l'audio scompare e sulla TV mi appare un messaggio di errore di HDCP, la TV non supporta questo standard o una cosa del genere.
Il decoder è collegato in HDMI ad uno Sharp LC37X20E, a cui sono collegati sempre in HDMI anche una PS3 ed un Dolby sempre Sharp che non hanno mai dato nessun tipo di problema.
Stacco tutto ricollego spengo riavvio, faccio un po' di prove ma sempre dopo alcuni secondi compare l'errore HDCP.
Prima di questo decoder utilizzavo un Jepssen PVR S2 HD e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, neanche utilizzandolo con una SmarCam TivuSat.
Qualcun'altro ha avuto di questi problemi?
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie anticipatamente!!!