Humax hdci2000 perde memorizzazioni

nikita81 ha scritto:
Un'altra domanda per lo humax, ma è normale che quando viene spento da dietro dal tasto on/off, e per esempio lo lascio spento tutta la notte, la mattina dopo abbia difficolta' ad accendersi?
Succede che quando lo riaccendo, il loader si completa poi si mette in off, e se provo ad accenderlo dal pulsante stand-by sia del ricevitore che del telecomando non va.
quindi spengo riaccendo un'altra o due volte e funziona tutto regolare...
che succede? c'e' da aspettare un po' prima che si avvii?
il ricevitore è nuovo.. il firmware è stato aggiornato. Ciao.
E' un grosso bug del firmware 1.00.15,succede anche a me,indifferentemente che abbia o non abbia cam inserite,non fare quella procedura una volta spento da dietro accendilo e attendi un minutino e poi vedrai che a display si posiziona in stanby,o come tu lo avevi lasciato prima di spegnerlo;)

Si anche io non ho cam inserite...
comunque appena acceso da pacco nuovo faceva lo stesso lavoro con la 1.00.07.. boh va beh.. l'importante è che si riaccenda in qualche modo... faro' qualche altro test.. grazie ancora a tutti:)

Salve a tutti ancora,
oggi ho memorizzato un nuovo satellite, astra 2 a 28Est..
qualcuno mi sa spiegare il perche' se sono sul 40est e voglio passare al 28est il motore non si muove, mentre invece se vado su hotbird 13est e astra1 19est si muove?

e da questi ultimi due poi posso muovermi tranquillamente anche al 28est, e dal 28 posso andare anche al 40est... quindi non mi so spiegare come mai dal 40est non mi passa al 28... qualcuno ha mai avuto un problema simile?
grazie ancora!

Indietro
Alto Basso