Humax icord hd e Tivusat

Lupi

Digital-Forum Senior Master
Ciao, come da titolo, una mia conoscente avrebbe problemi con questo ricevitore.
Motivo principale, la cam samsung 2 non funziona con la scheda di Tivusat.
Risulta anche a voi che il ricevitore non è compatibile, oppure bisogna aggiornare il ricevitore ?
Premetto che la samsung cam 2 e la scheda tivusat funzionano bene su altri ricevitori.
Grazie per le risposte.
Saluti Lupi

Ciao, proprio nessuno ha provato questa accoppiata, nel senso che ci dobbiamo fare con la samsung cam e questo decoder ?
Quindi devo dedurre che non sono compatibili ?
Saluti Lupi

Ciao. Anch´io ho un decoder humax i-cord HD, solo che ho comprato una diablo cam invece della samsung....non è ancora programmata ma spero di riuscire a farlo nei prossimi giorni. Ho già la tessera tivusat attivata in un altro decoder.....appena programmo la cam diro se funziona o meno sull` i-cord.

lunacpv ha scritto:
Ciao. Anch´io ho un decoder humax i-cord HD, solo che ho comprato una diablo cam invece della samsung....non è ancora programmata ma spero di riuscire a farlo nei prossimi giorni. Ho già la tessera tivusat attivata in un altro decoder.....appena programmo la cam diro se funziona o meno sull` i-cord.
Grazie di aver risposto, attendo il tuo test per vedere che si deve fare per risolvere il problema.
A presto e grazie

Indietro
Alto Basso