humax...ma sono tutti uguali?

tagan

Digital-Forum New User
tagan ha scritto:
neanche a questa ricevo risposta?
Ascolta, prendi con le molle quello che ti dico.
Per quello che ho letto mi sembra di aver capito che 4700=3600.
Il 3700 è uscito da poco e non lo so, o meglio non ho letto nulla :)

Sul 3600 ho letto anche parecchi giudizi negativi, a dispetto della buona recensione.

grazie.

anch'io ho letto molti note negative sul 3600, ma sa che c'è?

tutto ciò che ho letto era dovuto ad un problema a livello hardware, decoder che si blocca, segnale non chiaro sfasamento voce, cose che non tutti hanno, quindi spero di non beccare il decoder con qualche difetto di fabbrica.

nessu messaggio sulla lentezza, del tipo funziona bene, ma troppo lento o software da schifo, come invece è per il sagem che purtroppo ho acquistato.

mi prendo un 4700 visto che è simile al 3600, poi vi dico.

su un forum del genere, bisognerebbe mettere dei sondaggi per capire a quante persone gli è andato a buon fine l'acquisto, perché ovviamente la maggior parte dei post sono di problemi... non avrebbe senso mettere un post solo per dire "mi va tutto bene" ...anche se in questo periodo di transizione sarebbe utile.

Grazie, ciao

tagan ha scritto:
grazie.

su un forum del genere, bisognerebbe mettere dei sondaggi per capire a quante persone gli è andato a buon fine l'acquisto, perché ovviamente la maggior parte dei post sono di problemi... non avrebbe senso mettere un post solo per dire "mi va tutto bene" ...anche se in questo periodo di transizione sarebbe utile.

Grazie, ciao

Bisognerebbe capire fino in fondo il "mi va tutto bene" o "nn mi va" se e' colpa del decoder o di chi nn ne fa un uso nn appropriato.....a volte nn e' sempre colpa dei decoder......di conseguenza F.B.L...:D ;)

Nb..F.B.L= fa balà l'òg ... Tradotto= Fai ballare l'occhio...:D :D ;)

Indietro
Alto Basso