Humax...non è ora di un aggiornamento?

A me ancora blocchi insopportabili ieri... Solo per segnalazione che il problema persiste!!

hanno risposto, ecco l'email:
Per riassumere i problemi:
1. blocchi durante la visione di MEDIASET PREMIUM (bisogna cambiare canale e tornare per rivedere)
2. caricamento automatico degli applicazioni MHP (non é possibile cambiare canali con i tasti numerici su canali con MHP)
3. discussione se rispondiamo su e-mail

Eccole risposte:
1. con il software attuale 1.03.03 non abbiamo ricevuto fin' adesso reclamazioni di questo tipo
in ogni modo é previsto che esce fra poco un nuovo aggiornamento di software che implementa diversi nuovi funzioni.
2. non verrá inserito una funzione per disattivare il caricamento automatico degli applicazioni MHP, in quanto specificato da MEDIASET & Co. nelle caratteristiche base degli loro servizi.
3. Su domande serie verrá risposto
questa è stata la mia risposta
Salve,
non vorrei che venisse scambiata l'email come una cosa non seria:
se vi ho contattato è per cercare di migliorare questo prodotto, e spero che la cosa sia tenuta presente.
Riguardo alle sue risposte:
1. Molti utenti han notato blocchi e rallentamenti "solo" sui canali mediaset premium e quasi tutti han decoder humax: ecco perchè l'ho contattata.
2.Il caricamento automatico delle applicazioni da quanto ho letto è disattivabile su tutti i decoder, l'unico decoder a non avere questa funzione è l'humax (ed è la motivazione per cui in tanti optano per l'acquisto di un'altra marca di decoder).
3.Sono felice per la sua risposta, significa avere, in caso di necessità, un valido supporto su cui fare riferimento.

La ringrazio per l'attenzione,
Tengo a ringraziare mediasat per avermi risposto, come sottolineato al punto 3, significa avere un valido supporto nel caso si abbiano problemi.
Pare che io sia stato l'unico a lamentarsi di eventuali blocchi, forse se ognuno manda per email la propria esperienza riusciamo ad aiutare quelli di mediasat.
Grazie ancora a tutti.

arrivata la risposta da mediasat:
siamo sempre interessati a migliorare il ns. prodotto e certamente siamo sempre interessati per commenti su malfunzionamenti e/o miglioramenti dei ns. prodotti.
Per quanto riguarda il punto 1, in effetti nessun ci aveva communicato un malfunzionamento su M.P. con i ns. ricevitori, questo ne da parte di ns. rivenditori, ne attraverso la ns. HOTLINE. Vogliamo pregare gli utenti che hanno questo tipo di problema di aspettare ancora qualche settimana finché il nuovo software sará disponibile e di informarci se con questo il problema non sia risolto. Oltre ai reclami che non abbiamo ricevuti ogni nuovo software dei ns. prodotti viene testato direttamente in MEDIASET e se darebbero questi tipi di problemi in nessun modo la MEDIASET avrebbe confermato il release del software.
Invece per il punto 2 bisogna dire che effettivamente abbiamo notato che la granparte della ns. concorenza non segue tutte caratteristiche richieste come questa, peró non vogliamo andare fuori dalle specifiche anche perché dovviamo dire che la granparte della gente che obbligatoriamente acquista un decoder digitale terrestre non é cosí esperto come ad esempio i possessori dei ricevitori che frequentano il Vs. forum e quindi potrebbero per sbaglio, manovrando e provando nel menu disattivare il caricamento e poi non essere piú in grado di acquistare degli eventi, un problema cheper tale clientela sará ancora piú problematico come il caricamneto automatico stesso.
Che dire, aspettiamo il nuovo software prima di chiedere ancora lumi riguardo ad eventuali blocchi.
Grazie a mediasat per il supporto e per la velocità e chiarezza delle risposte :icon_wink:

Spiro185 ha scritto:
Si aspettiamo ma... Che nervoso vedere le partite così!!
Sì... ma siamo in Marzo e sono passati 4 mesi... Ma avete risolto o si sono accorti di qualcosa questi della Mediasat??

Non tirare su 3d vecchi di una vita,c'è un 3d apposito in sez dtt generiche tra gli importanti sugli aggiornamenti.

Basta leggere un po' :)

Indietro
Alto Basso