Humax old strano

angelino1

Digital-Forum New User
intanto colgo l'occasione per salutare tutto il foro :D , vi espongo il mio problema, premetto che non mi era mai capitato un problema del genere con un humax 5400, allora si accende regolarmente fà il boot loader (h 2.08) poi per pochi secondi compare ra e poi tre puntini fissi verdi, ho provato di tutto cancellare la flash, installare il firm originale, la lista canali, l'ultima firm hot 9.5, ma non ho ottenuto niente ho persino letto quello che avevo inviavo hai visto mai non lo memorizzava, invece c'era, non sò + che fare :eusa_wall: , ho pensato che potrebbe essere il tuner, ma prima di spendere 35 euri + trasporto volevo un parere da voi.

ciao e grazie

Ciao,apri la scatola vedi se tutto a posto nella nezteil(Alimentazione)
vedi il ZD19 R21 EcEc
bey MUZZI

MUZZI ha scritto:
Ciao,apri la scatola vedi se tutto a posto nella nezteil(Alimentazione)
vedi il ZD19 R21 EcEc
bey MUZZI

grazie x la risposta;) mi sono dimenticato di dire nel post predente che ho sostituito l'alimentatore con 1 funzionante senza risultato, anzi l'alimentatore dell'hummy defunto và alla grande nell'altro hummy, mah........ eppure ci deve essere 1 soluzione.
ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna specifica di errore ne su come risolvere (tre puntini verdi fissi)

ciao

Beh, se le cose stanno così non vedo che cosa si possa fare di altro....:(

Sicuro di aver fatto bene il Reset con l'apposito fw/tool ?

Ciao.

PALOMA20 ha scritto:
Beh, se le cose stanno così non vedo che cosa si possa fare di altro....:(

Sicuro di aver fatto bene il Reset con l'apposito fw/tool ?

Ciao.

grazie x la risposta
si il reset l'ho fatto è andato a buon fine, all'avvio leggevo solo (rA) cmq continuo a non capire che vogliono dire i tre puntini verdi fissi, boh

ciao

Ultima modifica:
Ciao, se hai fatto tutto bene, mi sa che il processore o la mother board hanno dei problemi, come anche il tuner dai un occhiata e vedi se trovi qualche cosa di strano.
Saluti Lupi

niente tutte le prove che ho fatto.....vane :eusa_wall:

mi sta arrivando il tuner dalla germania vi farò sapere

grazie cmq x le risposte ;) .

ciao

Indietro
Alto Basso