Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dell'mhp sinceramente non me ne frega niente. Se ce l'avesse sarebbe limitato come l'adb, per l'usb sul sito di mediasat c'è scritto:Ganzarolli ha scritto:Manca l'mhp..purtroppo.
Poi fai attenzione che l'usb non è detto che ti consenta di scaricare dal dec.
Io ad es. ho uno dei primi pvr sat che ha l'usb, ma è utile SOLO per caricare foto e mp3, scaricare dal dec NISBA!
Ciao.
Non che a me ne importi particolarmente, però bisogna poi vedere se prenderà ugualmente l'EPG2 del prossimo aggiornamento (quella settimanale), che per un pvr non è un plus indifferente.ferro85 ha scritto:Dell'mhp sinceramente non me ne frega niente.
ferro85 ha scritto:Trasferimento file MPEG A/V tra ricevitore ed un PC
Ganzarolli ha scritto:Non che a me ne importi particolarmente, però bisogna poi vedere se prenderà ugualmente l'EPG2 del prossimo aggiornamento (quella settimanale), che per un pvr non è un plus indifferente.
OK, mi era sfuggito![]()
Sai quanto costa e se è già sul mercato?
Ciao.
E' fuori da un sacco di tempo... non è appena uscito.ferro85 ha scritto:Finalmente è uscito un prodotto veramente interessante. E' l'HUMAX PVR 9400 T, questo ha la porta usb 2.0 frontale.....qui le caratteristiche.
![]()
Ricky78 ha scritto:E' fuori da un sacco di tempo... non è appena uscito.
Almeno almeno da 8 mesi.
Mi ricordo perchè chiesi info in un altro forum e mi risposero che non era MHP.
Moduli per nagra e Irdeto della Pay TV non usciranno...
Se ti serve per gli altri canali sarà sicuramente un ottimo prodotto.
Per la questione della registrazione del DTT vedendo un canale diverso, io ho risolto con un Dvd-Recorder Panasonic con Hard disk da 160GB, sintonizzatore DTT ed HDMI per l'alta risoluzione.
Tra la'ltro ha all'interno un altro sintonizzatore per registrare anche eventuali canali analogici.
C'è tanta gente che ancora non ha tutti i canali in digitale
Tu pensa che a Como ci sono tutti tranne i 3 principali della Rai e non si sa quando li metterà...
Paghiamo tutto il canone: "Rai: di tutto, m_erda"
ferro85 ha scritto:Per la porta usb non so neancora se si possa utilizzare per portar fuori i video dall'HD. Comunque mediasat quando avevo mandato via un email per chiedere delucidazioni non mi ha risposto......
ERCOLINO ha scritto:Non ha lo slot per la smart card.
Non funziona per la PPV,che comunque come sull'adb 5100TX non sarebbe comunque registrabile su HD.
ERCOLINO ha scritto:Si ma sinceramente non mi esalta la recenzione dell'Humax