Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
satellitare ha scritto:anche io possiedo l'humax 8000 e sono soddisfatto.
Anche se effettivamente e' da tanto che non ci sono aggiornamenti
ginogini ha scritto:Ciao
ci sono anch'io con l'8000 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Forse non cerco bene io ma non ci sono nemmeno piu dei setting aggiornati in giro !!
L'unico problema che riscontro è sui canali Media7 ,l'immagine spesso scatta e solo su questi canali allora per risolvere torno indietro di qualche secondo con la differita e allora prosegue perfettamente, a volte poi ritorno avanti alla diretta e non scatta più
Il massimo dello scatto lo raggiunge sopratutto sulle trasmissioni in studio tipo Controschampo e studio aperto.
Saluti
Voodo3 ha scritto:scusate cè qualcuno che ha dei setting aggiornati per 8000???::
Phoenix3000 ha scritto:Per quanto riguarda l'assistenza, non so ora ma tempo fa (un anno o forse più) mi è capitato di chiedere aiuto per un problema e mi hanno sempre risposto nel giro di 48 ore. Evidentemente le cose cambiano...
frankie62 ha scritto:Scaricati quelli di Cyrus per il 5400, li apri con formula, salvali con il nuovo formato del PVR8000 e caricali sul decoder.
Mi hanno detto che funziona, io non ho ancora provato però
glatella2 ha scritto:Ciao
Mi spiegate bene i passaggi per caricare i setting del 5400 su pvr8000 e i software da usare?